Al momento stai visualizzando Quixa

Quixa

Vedi le offerte di lavoro correlate

Per lavorare nel settore delle assicurazioni, potresti prendere come riferimento Quixa, compagnia leader nel settore delle assicurazioni auto ma non solo. Quixa è diretta da Axa, uno dei gruppi internazionali più importanti nell’ambito, presente in più di 50 Paesi e con oltre 120mila collaboratori, per un totale di quasi 70 milioni di clienti.

Quixa è entrata nel mercato delle assicurazioni auto e delle altre assicurazioni dirette in Italia nel settembre del 2008. Il suo slogan, incisivo ed efficace, è “Diretta. Personale. Axa”. Una delle caratteristiche più rilevanti della compagnia è che mette a disposizione del cliente un consulente personale, che lo segue in ogni momento del percorso assicurativo, a partire dalla firma del contratto fino alla gestione degli incidenti, senza tralasciare il rinnovo della polizza.

Quixa, dunque, si presenta come una compagnia assicurativa on line sicura e affidabile: la sua specializzazione nel ramo delle assicurazioni auto e moto la rende un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e per tutti i motociclisti che hanno bisogno di una polizza che possa essere sottoscritta direttamente tramite Internet, in maniera semplice e rapida. Oltre alla Rc auto obbligatoria, Quixa propone diverse garanzie aggiuntive pensate per proteggere il conducente, tra le quali è opportuno ricordare la tutela legale, gli infortuni al conducente e l’estensione Rc ai figli minori. Per quel che riguarda le garanzie accessorie a copertura dell’auto, invece, esse includono la Kasko, i cristalli, la furto e incendio, gli eventi naturali e i danni all’auto per furto di oggetti trasportati.

Insomma, lavorare per Quixa nel settore delle assicurazioni auto vuol dire poter offrire ai propri clienti una copertura totale e un insieme di garanzie assolutamente imperdibili. Tra i tanti prodotti a disposizione, val la pena di segnalare – infine – Viaggia Sereno, che prevede il soccorso stradale sul territorio italiano.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?