Al momento stai visualizzando Saipem

Saipem

Vedi le offerte di lavoro correlate

Saipem SPA, è una società per azioni fondata nel 1956, con sede principale a San Donato Milanese.
Appartiene al Gruppo Eni e opera in settore Energia.

Lavora costantemente e in modo innovativo per fornire servizi energetici e infrastrutturali di qualità.
Con un numero di dipendenti superiore a 30.000 e presente in circa 60 Paesi del mondo, Saipem rappresenta efficienza e professionalità nel settore energia.
Un punto fermo di riferimento, aperto al futuro e allo stesso tempo attento al presente, dove la sostenibilità gioca un ruolo fondamentale.
Saipem supporta i propri clienti verso le frontiere della transizione energetica, dove il digitale e le nuove tecnologie stanno prendendo sempre più piede. I settori di maggiore competenza, in cui Saipem si afferma giorno dopo giorno, sono Engineering & Construction, Drilling, Onshore construction e Offshore installation.
L’ambiente di lavoro è estremamente proattivo, proiettato verso l’innovazione e forme di energie sostenibili, dove il rapporto tra consumatori e ambiente è sempre messo al primo posto.

Saipem SPA è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano ed è stata anche inserita nel Patto mondiale delle Nazioni Unite.
Ad oggi rappresenta una fonte di garanzia, sempre al passo con i tempi e verso forme e soluzioni energetiche più sostenibili.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

6427