Lavorare con internet

L'avvento dell 'era di Internet ha modificato completamente la nostra società, dettando nuovi 'slang', facendo sorgere nuove abitudini e sconvolgendo quelle ormai passate. Ogni settore, dal primo all'ultimo, ha subito…

0 Commenti

Lavorare nel settore pubblicitario

"La pubblicità -a detta dell'industriale statunitense Henry Ford- è l'anima del commercio". Smettere di fare pubblicità, pertanto, equivale a rallentare il processo economico e portarlo ad una lenta ma sicura…

0 Commenti

lavorare nel settore elettrodomestici

Con lo sviluppo sempre crescente dell'elettronica e dell'informatica nella società moderna,  il numero delle catene di elettronica  diffuse sul territorio italiano ha subito una notevole diffusione. Euronics, Trony, Mediaworld, Unieuro,…

0 Commenti

lavorare nel settore alberghiero

Il mondo degli Hotel e del settore alberghiero da sempre affascina schiere e schiere di lavoratori specializzati o alle prime armi. Anche se è il mondo dei giovani ad essere…

0 Commenti

Perché lavorare in banca

Lavorare in banca è da sempre uno dei lavori più ambiti da tutti. Da ricerche effettuate risulta che il 41% circa dei giovani interessati hanno pensato almeno una volta di…

0 Commenti

Lavorare come NCC

Lavorare come NCC significa essere un autista per il segmento del noleggio auto, poiché NCC significa Noleggio Con Conducente. Per poter fare questo lavoro bisogna corrispondere a requisiti di serietà,…

0 Commenti

Concorsi per l’Agenzia del Demanio

Per lavorare con l'Agenzia del Demanio, ovvero l'ente italiano preposto alla promozione, valorizzazione e razionalizzazione del patrimonio immobiliare dello Stato e degli enti locali, è necessario rispondere ad un bando…

0 Commenti