Al momento stai visualizzando Inditex

Inditex

Vedi le offerte di lavoro correlate

Il gruppo Inditex è una realtà spagnola d’abbigliamento fast-fashion. Dietro l’acronimo Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima, risiedono i marchi Zara, Massimo Dutti, Pull&Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Zara Kids, Zara Home e Uterqüe.

Nata nel 1963 come piccolo laboratorio di sartoria per abiti da donna; il Gruppo con gli anni è cresciuto, fino a lanciare, nel 1975, il suo primo Zara store, a cui hanno fatto seguito tutti i punti vendita degli altri marchi. Nel 1984, è stato inaugurato il più grande centro logistico di Inditex: 10.000 metri quadrati ad Arteixo. Nel 1988, Zara apre il suo primo negozio fuori dai confini spagnoli, a Porto, e nel 1989 a New York, mentre il 1990 è la volta di Parigi. Nel 1988 nasce Bershka, il marchio dedicato ai giovani ragazzi e alle giovani donne, moderne e aggressive. Nel 1999 invece, è il turno di Stradivarius, il brand giovane e romantico del Gruppo. Nel 2001 nasce Oysho, il marchio Inditex che si occupa di biancheria intima e beachwear, e viene inaugurato il primo store italiano. Il 2001 è anche la volta di un’altra importante inaugurazione: il Gruppo Inditex entra in Borsa, a Madrid. Con l’arrivo del 2003, Zara apre il suo primo Zara Home, e nel 2004 raggiunge quota 2.000 con l’apertura del primo punto vendita asiatico, a Hong Kong. Nel 2008 Inditex lancia Uterqüe, il suo marchio di accessori, e raggiunge quota 4.000 store nel mondo; con l’inaugurazione del negozio di Tokyo, il Gruppo entra in 73 mercati. Ad oggi, i negozi Inditex sono 6.390 in tutto il mondo, 128.313 le persone che vi lavorano, e il guadagno attuale ammonta a 16,72 miliardi di euro.

Zara è il marchio che si occupa della moda donna casual ma elegante. Con la sottocollezione TRF e gli accessori, raggiunge anche le donne giovani, a cui vanno affiancati gli uomini, la biancheria per la casa con il marchio Home, e i bambini con il marchio Kids.
Sui siti ufficiali è possibile conoscere i prodotti presenti sul punto vendita, sfogliare i lookbook e guardare le campagne. È inoltre possibile acquistare online, iscriversi alle diverse piattaforme social per partecipare a concorsi ed iniziative, e usufruire dei vantaggi delle Carte Regalo e delle promozioni, che spesso avvengono anche al di fuori del periodo di saldi.

Per unirti al Gruppo, non devi far altro che visualizzare le offerte, che includono sia la ricerca sui diversi punti vendita del mondo, che le figure professionali per la sede di La Coruña, oppure lasciare il CV presso i Centri Selezione e Formazione.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

1834