Al momento stai visualizzando Bofrost

Bofrost

Vedi le offerte di lavoro correlate

bofrost Italia S.p.A. è una società che fornisce prodotti surgelati a domicilio. Nata nel 1966 in Germania, nel 2013 la corporation ha registrato un fatturato di ben 1,2 miliardi di euro.

La società è approdata in Italia soltanto nel 1987, eppure ha già raccolto un’importante fetta di mercato, tanto che le filiali presenti sul territorio sono all’incirca 50, a fronte di 240 sparse per tutto il territorio europeo. In Germania, bofrost occupa il 70% del mercato, mentre in Italia è già leader di maggioranza.
I prodotti venduti e trasportati da bofrost sono tantissimi e raggiungono ben 6 milioni di clienti. Nonostante il periodo di forte recessione economica, bofrost Italia ha registrato, nel 2014, il suo primo anno record, con un fatturato in crescita di quasi il 5%.

Sul sito internet aziendale italiano, i clienti hanno la possibilità di conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla compagnia e sulla sua merce: ricette, consigli alimentari, e la possibilità di mettersi in contatto con un incaricato tramite un servizio clienti telefonico gratuito, attivo dal lunedì al venerdì. E non è finita qui, è possibile tenersi in contatto con bofrost anche visitando la pagina delle filiali, dove sono presenti tutte le informazioni di contatto per punto vendita. Gli addetti bofrost sono anche disponibili a comunicare via e-mail; l’azienda si fa inoltre carico dell’invio del catalogo, che contiene più di 400 specialità.

I clienti possono inoltre iscriversi alla newsletter per non perdere nessuna offerta; bofrost offre inoltre regali ai propri clienti, quando presentano la compagnia ai propri amici, vicini e conoscenti. Nell’area ‘Vivere di gusto’ sono presenti una serie di articoli e post relativi alle tendenze del momento che caratterizzano l’ambito alimentare; e poi ancora: informazioni sui prodotti e sulle loro caratteristiche, consigli per vivere meglio e informazioni sulla qualità dei prodotti bofrost. bofrost inoltre permette ai propri clienti di scaricare preziose informazioni relative ai propri alimenti, e ha creato anche un’apposita applicazione per smartphone, pc e tablet, per fare la spesa.

bofrost assume direttamente i suoi dipendenti. Se vuoi lavorare con la società, con sede in provincia di Pordenone, non devi far altro che inviare la tua candidatura, entrando nella pagina ‘Lavora con noi’ del sito aziendale. Consulta le opportunità di lavoro, in sede o nei molteplici punti vendita bofrost, oppure invia il tuo curriculum vitae assieme ad una lettera di presentazione, cliccando sul link apposito che trovi nella pagina; ma puoi anche iscriverti al sito, e creare un profilo professionale da aggiornare online.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?