Al momento stai visualizzando Aviapartner

Aviapartner

Vedi le offerte di lavoro correlate

Aviapartner è un’azienda europea che si occupa di offrire servizi di handling per 32 aeroporti in Europa e per almeno 400 compagnie aeree.

La compagnia è nata nel 1949 ad Antwerp, ma l’apertura della prima base non avviene che vent’anni dopo, a Liège. Nel 1992, Aviapartner inizia le sue operazioni in Francia con una base a Lione e una a Lille. Nel 1998 passa in Germania, mentre bisognerà aspettare gli anni Duemila per vederla arrivare in Italia; in particolare, dopo l’avvio delle operazioni a Bologna, nel 2000, sarà l’accordo stretto nel 2006 con gli Aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino a dare il la alla compagnia.

Oggi Aviapartner conta 5 filiali e un network di partner che va dalla Francia ai Paesi Bassi e dalla Germania all’Italia. Recentemente, la società ha ricevuto la licenza per operare in ben 7 aeroporti spagnoli.
Sul sito internet è possibile conoscere i clienti che da diversi anni utilizzano i servizi di Aviapartner per le loro operazioni di volo. Aviapartner offre infatti sia servizi tecnologici che logistici, fino a servizi più tecnici o specifici; un esempio? Servizi legati alla prenotazione e al servizio di check-in dei voli per passeggeri, servizio di carico e scarico dei bagagli, di decongelamento delle piste, e quelli legati alla fornitura di tecnologie all’avanguardia nella supervisione del traffico aereo e nell’addestramento del personale di volo.

Molti sono inoltre i servizi che Aviapartner offre sia a coloro che utilizzano jet privati e voli corporate, sia ai partner del segmento cargo; sono infatti 9 le società cargo europee che si riferiscono alla società belga, che movimenta oltre 1 milione di tonnellate di merce all’anno.
Dal 2007 al 2012, il fatturato della società è rimasto pressocché invariato, mentre il numero di passeggeri di cui si è occupata, è cresciuto esponenzialmente, fino a raddoppiare.

Il sito ufficiale è in inglese; per poter lavorare con Aviapartner sarà necessario conoscere almeno questa lingua.
Recarti nell’area ‘Jobs’ del sito (visibile già dalla homepage) e visualizza le posizioni aperte in Europa. Una volta scelto ruolo e aeroporto di interesse, inviare la propria candidatura tramite il form apposito. Se il luogo presso cui vorrai lavorare, è diverso da quello tuo di origine, dovrai conoscere anche la lingua del Paese di riferimento oltre all’inglese. Il form, con dettagli personali, competenze linguistiche, accademiche ed esperienze professionali, è utile anche nel caso in cui non vi siano posizioni aperte; compilalo e invialo cliccando sull’apposito pulsante: un incaricato ti contatterà non appena si aprirà una posizione.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

AniCura Italy

medico veterinario – NEUROLOGIA Per la nostra AniCura clinica veterinaria Malpensadi Samarate (VA) stiamo cercando medici veterinari con la passione per la NEUROLOGIA - NEUROCHIRURGIA che vogliano entrare a fare parte del team. Chi siamo? La clinica veterinaria AniCura Malpensa è una clinica di re...


it.whatjobs.com
medico veterinario
clinica veterinaria
laboratorio analisi
terapia intensiva
assistenza veterinaria

AniCura Italy

Medico Veterinario per laboratorio analisi Per la nostra AniCura clinica veterinaria Malpensa di Samarate (VA) stiamo cercando medici veterinari con la passione per la patologia clinica, citologia e microbiologia che vogliano entrare a fare parte del team. Il laboratorio analisi della Clinica Veter...


it.whatjobs.com
medico veterinario
laboratorio analisi
clinica veterinaria
tecnico specializzato
terapia intensiva