Al momento stai visualizzando 8 Gallery

8 Gallery

Vedi le offerte di lavoro correlate

8 Gallery è il centro commerciale del Lingotto (Torino). Un polo commerciale di quasi 24mila metri quadrati provvisto di oltre 90 negozi, 15 ristoranti e snackbar, un cinema con 11 sale e 4.000 posti auto. Aperto nel 2002, è oggi parte del gruppo Gwm.

Molti i marchi d’abbigliamento, di tessile per la casa, tecnologia e bellezza presenti in 8 Gallery. Tra i marchi più noti del settore citiamo Celio, Kiko, Bata e Mediaworld, ma anche Tezenis, Kasanova e Foot Locker. Sono poi presenti anche negozi di ottica, agenzie viaggi, una palestra e una sala giochi.

E poi ancora: gioiellerie, un negozio di giocattoli e telefonia. Nella stessa struttura si trovano anche due NH Hotel, il Camplus Lingotto, ovvero la residenza studentesca del Lingotto, un centro per la ricerca, la didattica e l’assistenza in campo odontostomatologico (Dental House), lo spazio Lingotto Fiere e la pinacoteca fondata dall’Avvocato Giovanni Agnelli e da sua moglie Marella.

Sul sito di 8 Gallery non è possibile solo conoscere i marchi ospitati e la loro disposizione sulla planimetria, ma anche gli eventi ospitati ed organizzati (come la Escape Room e il Mese dello Sport), i servizi offerti, e accedere alle pagine social di Twitter e Facebook per non perdersi una novità.

Una pagina è poi dedicata a chiunque sia interessato agli spazi espositivi ancora vuoti e disponibili per un temporary store. Un’altra è dedicata ai mezzi pubblici e alle strade disponibili a raggiungere il centro commerciale, un’altra ancora presenta invece i contatti di 8 Gallery.

Chi voglia lavorare presso lo shopping center, può inviare un’email a [email protected] e a [email protected], oppure inviare il proprio CV al numero di fax +39 011 6313227.

Se invece sei interessato a lavorare per uno dei negozi presenti presso il centro, clicca sul link qui sopra, consulta le pagine di ciascuno store e invia il tuo curriculum ai dettagli di contatto che trovi.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

4808

Huawei Mobile Italia

Il Digital media manager che si unirà a noi avrà un ruolo di primo piano nel lavorare fianco a fianco del Chief Digital Officer che gestisce i canali digitali Huawei in termini di contenuti, progetti digitali, piani digitali e attivazioni digitali, per ciò che riguarda i prodotti e i servizi Huawei Consumer. Stiamo cercando un Digital media manager per pianificare ed eseguire campagne di performance di marketing digitale Huawei, tra cui web, SEO/SEM, e-commerce, Amazon e social advertising, fornendo metriche approfondite e report sulle prestazioni dei media digitali.Se tutto questo ti suona bene, questo potrebbe essere il giusto opportunità per la tua prossima sfida! Dai un'occhiata ai dettagli del lavoro qui sotto! Le tue responsabilit...


www.lavoricreativi.com
media manager
media planning
user experience