Al momento stai visualizzando Yves Rocher

Yves Rocher

Vedi le offerte di lavoro correlate

Yves Rocher è un marchio francese che da oltre 50 anni si occupa di cosmetica vegetale. Nasce nel 1959 in Bretagna e da allora serve 30 milioni di donne in tutto il mondo.

Affascinato dall’erbario di suo nonno, Yves Rocher decide di ideare per conto proprio una crema naturale che abbia come ingredienti base quelli derivati dalle piante. Il suo business inizia grazie ad una segretissima ricetta per una crema a base di ficaria che verrà prodotta artigianalmente e poi venduta per corrispondenza. Il suo solaio diventa laboratorio e centro di smistamento per le spedizioni, e a poco a poco che cresce la sua esperienza e la sua conoscenza, si spande anche il repertorio cosmetico di quello che è oggi il marchio naturale per eccellenza. Per il terzo anno consecutivo, Yves Rocher infatti si aggiudica il premio come miglior marchio di cosmetica vegetale, grazie al suo impegno per realizzare prodotti non comedotici, a base naturale, nel totale rispetto della pelle e delle piante.
I 300 milioni di prodotti Yves Rocher realizzati ogni anno, contengono infatti 1.100 ingredienti di origine naturale e alcuni ingredienti mantenuti secondo i dettami dell’agricoltura biologica; 20 specie diverse vengono coltivate in 55 ettari a La Gacilly, e hanno così consentito a Yves Rocher di ottenere importanti certificazioni, tra cui quella per l’ambiente ISO 14001 e della Lega Protettiva degli Uccelli.

I prodotti Yves Rocher sono accessibili a tutti perché hanno un’ottimo rapporto qualità-prezzo; si possono trovare in diverse parti del mondo grazie alla sua rete di vendita diretta, oppure possono venire direttamente a casa tua, perché Yves Roches si avvale della collaborazione di consulenti che hanno l’obiettivo di vendere porta a porta. Yves Rocher spazia dai prodotti di cosmetica a quelli per la cura del corpo e dei capelli; e poi ancora profumi, abbronzanti e trattamenti speciali come quelli volti a rassodare la silhouette e minimizzare la cellulite. Yves Rocher tiene alle sue clienti, ecco perché sul sito è possibile visualizzare le offerte, acquistare, iscriversi alla newsletter, e ricevere ogni mese regali e sconti incredibili. È inoltre disponibile un programma di fidelizzazione, attraverso la Yves Rocher card, volto alla raccolta punti.

Accedendo al sito puoi inoltre scoprire come fare per diventare consigliera Yves Rocher, o come aprire uno store; basta compilare il modulo costituito da poche semplici domande. Se vuoi far parte degli oltre 10.000 mila dipendenti che lavorano negli uffici e negli stabilimenti della Bretagna invece, è necessario consultare il sito internet in francese.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

1915