Al momento stai visualizzando Johnson&Johnson

Johnson&Johnson

Vedi le offerte di lavoro correlate

L’azienda Johnson&Johnson produttrice di apparecchi medici e di beni di consumo di vario genere, è una delle più importanti nel suo settore.

Fondata nel lontano 1886, la multinazionale americana è stata la prima azienda a ricevere il ‘Benjamin Franklin Award’, per il finanziamento di programmi di educazione internazionale. La società, la cui sede operativa è nel New Jersey, negli Stati Uniti, controlla un numero di circa 250 società sparpagliate in sedi operative di oltre 50 paesi.

La storia del marchio prende le mosse alla fine del 1880, con la produzione dei primi beni farmaceutici. E’ nel 1900, poi, che l’azienda estende la sua gamma di prodotti includendo nel suo ventaglio anche prodotti di consumo, e aggiungendo ulteriormente una sezione separata, nell’anno 1941, inerente ai prodotti chirurgici. Tra gli anni 70-80, la società si è ulteriormente sviluppata nel settore farmaceutico, grazie all’acquisizione dei laboratori McNeil, Inc., Cilag, e Janssen-Cilag, e nei prodotti sanitari inerenti alle donne e all’igiene. Col passare del tempo altri settori sono stati inglobati nell’organico dell’azienda, come quello dei dispositivi ortopedici, i biofarmaci e l’editoria web. Tra i prodotti più importanti spiccano i farmaci Tylenol, e i prodotti della linea Johnson’s Baby. Seguono una vasta gamma di prodotti per la bellezza della pelle della linea Neutrogena, i prodotti per il viso Clean & Clear e infine le lenti a contatto della linea Acuvue.
L’azienda tende a mettere al primo posto le esigenze, nonché il benessere dei suoi clienti. Ogni nuovo prodotti lanciato sul campo, ogni passo avanti mosso è stato compiuto al fine di portare benessere alle persone.

E’ un’azienda che è cresciuta e si estesa, attraversando un secolo di profondi cambiamenti. Questa crescita è stata possibile anche grazie ai principi guida del gruppo individuati in fattori quali: innovazione, impegno, e determinazione. Principale obbiettivo dell’azienda è di rendere il mondo un posto migliore, attraverso l’immissione sul mercato di prodotti sempre sicuri e di alta qualità, e di servizi sempre chiari ed efficienti. Grazie a Johnson&Johnson, migliaia di farmaci sono disponibili gratuitamente o a costi bassi, al fine di aiutare coloro che ne hanno bisogno. Ciò è reso possibile anche dalla presenza di molti programmi promossi al fine di aiutare le persone a prevenire le malattie oltre che a migliorarne il livello di benessere.

Johnson&Johnson apre il suo mondo e lo mette a completa disposizione dei suoi clienti attraverso la presenza di una piattaforma web organizzata e completa. Tutti i prodotti e gli articoli trattati trovano ampio spazio e visibilità, attraverso descrizioni dettagliate ed immagini.
News, e ulteriori informazioni sulla società, sulla distribuzione delle filiali dell’azienda ( una delle quali si trova a Roma) sono fruibili grazie ad un semplice click.

L’azienda punta tutto sul proprio personale, sulla crescita professionale e sulla soddisfazione professionale degli addetti. Oltra a creare a tale riguardo condizioni di lavoro molto vantaggiose e offrire un ambiente di lavoro sano e competitivo, oltre a una formazione e aggiornamento continuo, offre la possibilità di stages e di programmi destinati agli studenti universitari. Nell’apposita sezione, presente sul sito, e denominata ‘portale lavoro’ gli utenti potranno ricercare le posizioni aperte a cui potranno candidarsi inviando la propria candidatura e allegando il curriculum vitae.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

864

Johnson & Johnson

Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel 1886, leader mondiale nello sviluppo di prodotti e dispositivi per terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonché nella commercializzazione di prodotti di consumo per la cura della persona. L'azienda è organizzata in tre segmenti di attività: prodotti farmaceutici, dispositivi medici e prodotti di consumo. Più di 130.000 dipendenti lavorano ogni giorno in 250 società del Gruppo in 60 Paesi. In Italia sono presenti tutti e tre i settori, ognuno dei quali rappresenta uno dei segmenti sopra citati Janssen Spa (settore farmaceutico). Società di marketing (Milano). Fabbrica: Borgo San Michele (Latina)Johnson & Johnson Spa (settore dei consumi). Società di commercializzazione e sta...


cving.com
supply chain
dispositivi medici

Johnson & Johnson

Prendersi cura del mondo, per ogni individuo, ha ispirato e unito i dipendenti di Johnson & Johnson per oltre 125 anni. Ci dedichiamo alla ricerca e alla scienza, fornendo idee creative, prodotti e servizi per migliorare la salute e il benessere delle persone. La famiglia di aziende Johnson & Johnson collabora con i partner del settore sanitario per incidere ogni giorno sulla vita di oltre un miliardo di persone in tutto il mondo. Siete pronti a fare la differenza nel mondo? Se volete lasciare il vostro segno personale ed essere apprezzati, Johnson & Johnson offre un'esperienza unica ai professionisti che cercano un'opportunità di lavorare con persone che lavorano sodo e che condividono la vostra stessa passione per l'assistenza, in un amb...


cving.com
elaborazione dati
laboratorio microbiologico

Johnson & Johnson

Johnson & Johnson è una multinazionale americana, fondata nel 1886, leader mondiale nello sviluppo di prodotti e dispositivi per terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonché nella commercializzazione di beni di consumo per l'igiene personale. L'azienda è organizzata in tre segmenti di attività: Farmaceutico, MedTech e Salute dei consumatori. Più di 130.000 dipendenti lavorano ogni giorno in 250 società del Gruppo in 60 Paesi. In Italia sono presenti tutti e tre i settori, ognuno dei quali rappresenta uno dei segmenti sopra citati Janssen Spa (settore farmaceutico). Società di marketing (Milano). Fabbrica: Borgo San Michele (Latina)Johnson & Johnson Spa (settore sanitario di consumo). Azienda e stabilimento di commercializzazione: Sant...


cving.com
supply chain
lingua inglese