Al momento stai visualizzando Beiersdorf

Beiersdorf

Vedi le offerte di lavoro correlate

L’azienda Beiersdorf è una multinazionale, che si occupa di prodotti per la cura e la bellezza personale, tra i migliori nel suo genere.

L’azienda, di origine tedesca, ha sede ad Amburgo, mentre la sua sede principale sul territorio italiano è ubicata a Milano. Nel suo gruppo figurano marchi rilevanti, quali Nivea, Labello, Eucerin e Hansaplast. La società è di proprietà della Tchibo Holden, appartenente alla Hertz e conosciuta come produttrice di caffè, che ne detiene in borsa il 54% delle azioni. Per assolvere al proposito di soddisfare le esigenze e i bisogni dei consumatori l’azienda investe ingenti risorse nei settori Ricerca e Sviluppo, e sulla sostenibilità della produzione.

La società ha parecchie sedi sparpagliate nel mondo, tra cui sedi in Canada e negli Stati Uniti, nel Brasile, in Argentina, Costa Rica, Perù, Portogallo, Spagna, Romania, Svizzera, Ucraina, in Kenya, Marocco, Cina, India, Australia, ecc.

Sul territorio italiano, oltre alla sede centrale di Milano, l’azienda dispone dal 1970 di uno stabilimento a Brembate, dove tuttora vengono prodotti molti dei cosmetici di cui la catena dispone.

I valori con cui opera l’azienda sono molteplici. Tra questi non potremmo non menzionare l’innovazione, che contraddistingue la linea del gruppo nelle idee e nelle azioni, l’entusiasmo dei propri collaboratori, e il considerare i conflitti come opportunità di crescita e di confronto.
Il gruppo promuove la strategia di sostenibilità intitolata “We Care”, chiara espressione della responsabilità sostenuta dall’azienda nei riguardi delle persone e dell’ambiente. La strategia promuove una politica volta a ridurre consumo di acqua, energie e risorse varie, e per il futuro si propone grandi obiettivi come ad esempio la riduzione di emissioni di CO2.

Il mondo ‘Beiersdorf’, è alla portata di tutti grazie alla presenza di un importante sito web, attraverso cui ogni utente può soddisfare ogni sua curiosità e dubbio. Presenti numerose informazioni sull’azienda, sui marchi e su tutte le ultime novità. Nella suddetta sezione infatti è presentata la vasta gamma degli articoli, con le relative informazioni su tutti gli articoli da poco usciti sul mercato. Numerose le foto, nonché la variegata galleria di immagini, pronta a essere visionata e scansionata per ogni interesse dagli utenti, rende la navigazione ulteriormente piacevole. Anche la galleria di firmati sulla ricerca consente di entrare nel vivo dell’attività effettuata dell’industria. Attraverso il motore di ricerca ogni utente può ricercare con l’utilizzo di parole chiavi qualsiasi tipo di articolo, e ulteriormente vengono forniti indirizzi e recapiti del gruppo ‘Beiersdorf’.

Uno dei fattori che ha contribuito nel tempo al successo della grande catena è costituito, oltre che dai servizi offerti e dalla qualità dei prodotti disponibili, dalla professionalità e dalle competenze del personale. Tre i tratti essenziali dei collaboratori: dedizione, impegno e coraggio nel volersi mettere in gioco, affrontando sempre costantemente sfide nuove. Attualmente l’azienda offre lavoro a un numero di circa 200 dipendenti, ed è costantemente alla ricerca di personale preparato e motivato. Ulteriori possibilità di stage sono previsti per tanti giovani e studenti universitari. Tra i settori in cui è possibile operare vi sono i seguenti: settore marketing, risorse umane, finanziario e legale.

Nell’apposita sezione dedicata alla ‘carriera’ è possibile prendere visione delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

837