Al momento stai visualizzando Replay

Replay

Vedi le offerte di lavoro correlate

Hai sentito parlare di Replay?

Hai visto il marchio in molti punti vendita? Beh, oramai questa azienda ha avuto i suoi risultati e successi e, continuando così, non riesce ad uscire dalle menti di clienti e dipendenti. È un’azienda che può offrire molte opportunità agli appassionati del settore e a quelli che vogliono fare delle esperienze un po’ diverse dal solito.

La Replay è un marchio che vende e mostra gioventù in tutti i sensi, anche se veste tutte le età ed è stato fondato da Claudio Buziol nel 1978, facendolo far parte della sua già esistente società: la Fashion Box Industries SpA. La sede centrale in Italia è situata ad Asolo, in provincia di Treviso.

Sono ormai anni che la Replay ha portato la moda nelle nostre vite, dandoci dei jeans molto belli e particolari (infatti l’azienda è specializzata in denim) ed innumerevoli capi casual e streetwear con la possibilità di abbinarci vari accessori sempre firmati Replay. Questo marchio porta i vestiti dalla mente al negozio: si parte dal disegno, si passa alla produzione ed alla vendita. Non fa distinzioni e veste uomo, donna e bambino. Inoltre ogni anno, totalizza un fatturato di oltre duecento milioni di euro.

Ovviamente questa è un’azienda internazionale ed ha sparso i suoi negozi in più di cinquanta Stati del mondo, producendo e vendendo in Europa, in Medio Oriente, in America ed in Asia portando a casa ottimi risultati. Questo fa capire quante possibilità di impiego potrebbe offrire, dalla progettazione dei capi alla vendita, dall’Italia alle altre nazioni.

Ovviamente anche la Replay non ha dei limiti troppo vicini, infatti non è in una fase di stallo e sta cercando ancora di ampliarsi e di aumentare i propri incassi, predisponendosi un traguardo di 500 milioni di euro di fatturati annuali che tenterà di raggiungere al più presto possibile, mettendo in produzione nuove linee e sperimentando sempre nuove idee e nuovi metodi di persuasione pubblicitaria.

Perciò, se anche tu sei un tipo che mira in alto, alla crescita ed alla carriera ed inoltre ti piace seguire la moda, le tendenze stagionali e hai molta inventiva, questa potrebbe essere una delle aziende per cui dovresti autocandidarti oppure scegliere di provare ad inviare il tuo curriculum per una delle posizioni ricercate. L’azienda potrebbe anche permetterti di viaggiare e potresti richiedere di lavorare fuori Italia. Le possibilità sono tante e l’impegno non è mai abbastanza… Ma la voglia di crearsi un futuro è sempre tanta, giusto? E allora, anche in questo caso, provare non costa nulla e, grazie ad internet, non impiegherai neanche tanto tempo.

I metodi per inviare la propria candidatura, come sempre, sono molto efficienti e veloci.

Per candidarti ed inviare il tuo Curriculum Vitae potrai andare sul sito ufficiale della Replay oppure direttamente alla pagina http://shop.replay.it/it/Lavora-con-noi dove potrai inserire i tuoi dati, scrivere una lettera di presentazione e caricare un file pdf, oppure rtf di massimo 200 Kb di volume. Potresti anche cercare un punto vendita all’indirizzo http://shop.replay.it/it/Store-Locator ed inviare il tuo Curriculum direttamente al tuo negozio preferito in base alla sua posizione geografica.

Inoltre potrai ovviamente cercare le “offerte di lavoro Replay” sui maggiori portali web che permettono di cercare lavoro come appunto Catapulta, Monster, JobRapido e CercaLavoro. Oppure potrai utilizzare direttamente uno dei classici motori di ricerca.

Come sempre, il consiglio è di provare più di una volta, a cadenza periodica, e non abbandonare mai l’idea solo perché non sei stato/a ricontattato/a la prima volta che hai provato.

Cosa aspetti a provare? Il tempo passa e le possibilità ci sono per tutti. L’importante è non perdere mai lo spirito di iniziativa e la voglia di impegnarsi e di crearsi un futuro, anche se l’economia non gira sempre nel modo giusto! Ricorda… La perseveranza viene sempre premiata!

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

662