Al momento stai visualizzando Amadori

Amadori

Vedi le offerte di lavoro correlate

Amadori è un marchio di genere alimentare specializzato nel comparto della carne, dall’allevamento fino alla distribuzione, passando per tutte le altre fasi fondamentali.

Infatti, il lavoro dell’azienda non si riduce tutto ad una semplice confezione: il processo che c’è dietro è veramente complesso. Andiamo a vedere le caratteristiche ed i punti di forza di questo marchio che offre opportunità di lavoro a chi è veramente motivato.

La sua storia parte dagli anni Trenta, in Emilia Romagna, a San Vittore di Cesena. La famiglia Amadori cominciò a vendere localmente prodotti di pollame e non solo. L’impresa familiare si sviluppò con i suoi tempi, senza correre nessun rischio.

Nel 1950 l’azienda familiare iniziò a crearsi dei propri allevamenti e tutto andò per il meglio, portando subito il marchio al successo grazie alle preferenze dei consumatori ed alla fiducia che già riponevano nell’attività locale. In seguito, grazie agli importanti ricavi, la famiglia Amadori, costruì anche degli incubatoi, si procurò dei validi macchinari appositi per la macellazione della carne e cominciò anche ad autoprodurre il mangime per gli animali del proprio allevamento. Già negli anni ’70 il marchio cominciò a divenire famoso anche fuori dall’Emilia Romagna, aprendo uno stabilimento anche in Abruzzo.

Negli anni ’80, la produzione venne ampliata e l’azienda cominciò anche a promuovere il proprio marchio attraverso delle apposite e convincenti campagne che miglioravano di anno in anno, fino ad arrivare agli anni ’90 in cui il testimonial del marchio fu proprio Francesco Amadori.

Inoltre l’azienda possiede un sito internet molto interessante dove i consumatori sono invitati a postare le proprie ricette e ad interagire con la società per dare ulteriori stimoli e/o suggerimenti importanti.

Attualmente, Amadori è una tra le prime scelte degli italiani. Tutto questo non fa altro che permettere all’azienda di incassare più di un miliardo di euro all’anno. Grazie agli importanti ricavi, all’interno delle sedi si continua a produrre sempre tonnellate di ottima carne di qualità.

Ma quali sono le basi del successo di questo marchio? Tutto parte dal fatto che la società non lascia gestire a terzi nessuna fase della produzione, occupandosene sempre in maniera diretta. Attraverso questa modalità, il controllo, la sicurezza, e l’igiene sono veramente ai massimi livelli, completi di relative certificazioni per ogni passaggio. Inoltre molto del successo di Amadori, oltre alla qualità dei prodotti, si basa sia sulla tradizione che sull’innovazione, cercando quindi di seguire i metodi classici pur continuando a seguire gli aggiornamenti e la tecnologia.

Ma il successo ovviamente è dovuto anche ai lavoratori che sanno ciò che fanno e ci mettono passione, convinzione, professionalità ed attenzione. Attualmente, Amadori possiede una sede centrale a San Vittore di Cesena ed in totale ha altri 16 stabilimenti adibiti alla produzione e 32 ulteriori filiali, in Italia. I dipendenti forza lavoro dell’azienda sono circa 7mila.

Amadori offre diverse occasioni lavorative ma richiede alcune qualità dai propri candidati come ad esempio il dinamismo, la passione, l’onestà e la professionalità. Lavorare in questa azienda significa essere attivi in un ambiente collaborativo e proattivo, dove si raggiungono degli obiettivi e ci si prendono le proprie responsabilità rispettando tutte le regole.

Se ti rivedi in queste ultime righe non ti resta a che provare candidarti per tentare di dare una svolta alla tua vita. Puoi comunque prima farti un giro veloce sul sito ufficiale per vedere le locazioni delle varie sedi e poi potresti collegarti nell’area dedicata alle opportunità lavorative alla sezione “lavora con noi”. A questo punto potrai visualizzare tutte le selezioni i corso ed inoltre potrai inviare il tuo curriculum anche per candidarti spontaneamente.

Sei convinto/a… allora collegati al sito, ricontrolla il tuo C.V. ed invialo al più presto!

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

672