Al momento stai visualizzando Fercam S.p.A.

Fercam S.p.A.

Vedi le offerte di lavoro correlate

Fercam S.p.A., è una multinazionale di trasporti e logistica che si fonda e continua a funzionare a gestione familiare. Con sede principale a Bolzano, nasce nel 1949 e la sua denominazione è un acronimo che sta perFerrovie e Camion. Infatti in origine l’attività proviene da quello che era il trasferimento di carri ferroviari, grazie all’impiego di rimorchi stradali fino agli stabilimenti di produzione. Quando la società viene notata da Eduard Baumgartner, esattamente nel 1963, acquista man mano sempre più importanza. Inizia così a svolgere un ruolo importante nel settore, riuscendo ad ottenere una espansione incredibile in Germania, Francia, Paesi Bassi e Spagna.  Ad oggi Fercam SPA è considerata una tra le prime società logistiche in Italia, con un organico di oltre 2.000 dipendenti e un parco mezzi di più di 3350 unità. 

Un punto di riferimento nel settore logistico e dei trasporti, garantisce livelli alti di competenze maturati nel tempo, assicurando efficienza nella realizzazione degli scopi preposti.

 Il rispetto delle tempistiche e la precisione, come anche l’importanza per la sicurezza logistica, fanno parte della dimensione lavorativa di Fercam SPA.

Sempre proiettata nel futuro, apre le porte a sistemi innovativi, senza dimenticare i legami con il passato. 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

6553