Al momento stai visualizzando Qatar Airways

Qatar Airways

Vedi le offerte di lavoro correlate

Qatar Airways Company Q.C.S.C. è la compagnia aerea di bandiera del Qatar.

Cresciuta in pochissimo tempo, l’azienda, con sede principale all’Aeroporto Internazionale di Doha, offre lavoro a più di 20.000 persone, e vola in 130 destinazioni in tutto il mondo. A partire dal 1997, anno del suo rilancio, l’azienda è stata insignita di prestigiosi riconoscimenti, tra cui quello di “Migliore compagnia aerea dell’anno”, nel 2011. La flotta di Qatar Airways è una delle più moderne messe a disposizione dal segmento ingegneristico per il mercato aeronautico. Il nuovo sito internet, creato nell’ambito del rilancio aziendale, propone un’ottima selezione dei voli e dei servizi di Qatar Airways.

Sul sito è infatti possibile prenotare un volo, anche privato attraverso la sua sussidiaria Qatar Executive, e un’auto, ed usufruire delle molteplici offerte messe a disposizione dalla compagnia, nonché i numerosi servizi, come le prenotazioni speciali per gruppi e per famiglie. Collegandosi ai vari account di social networking messi a disposizione dall’azienda, si può rimanere in contatto con tutte le opzioni e le prestazioni messe a disposizione, tra cui la cucina e l’intrattenimento a bordo.

Prenotare sul sito è facilissimo, dopo aver ricercato il volo desiderato e aver scelto orari e trattamento economico preferito, sarà possibile dunque gestire il proprio account, scegliendo le opzioni e preferenze che più aggradano; si potrà decidere di cancellare la prenotazione, oppure di effettuare il check-in. Qatar Airways offre un’ampia e ricca gamma di servizi volti a offrire benessere e comfort al cliente: la società Skytrax ha insignito Qatar Airways delle 5 stelle, per il servizio d’accoglienza che non riguarda soltanto la First Class, ma anche la Business e la Economy.
Qatar Airways mette inoltre a disposizione servizi di assistenza speciale, ad esempio per bambini, o per coloro che soffrono di problemi medici.
Sempre sul sito, sono inoltre presenti tutta una serie di informazioni relative ai bagagli, ai visti di viaggio e sullo stato dei voli.

L’azienda offre anche una serie di soluzioni business come Qbiz, programma destinato alle piccole e medie imprese, raccolte punti per i propri affiliati, e servizi cargo, attraverso una delle sue aziende, la Qatar Airways Cargo. Se vuoi entrare a far parte dello staff di terra e di volo di Qatar Airways, non dovrai far altro che ricercare le opportunità di lavoro nel sito ‘Careers’ del Quatar Group. Creando un account, potrai essere informato su tutte le nuove opportunità proposte, che riguardano le molteplici posizioni aperte in tutto il mondo.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Team manager

  27 Aprile

Kering SA

SummaryAs a GUCCI team manager, you will lead and inspire a dedicated team of Client Advisors to deliver the highest performance through a customer centric attitude.You will lead from the shop floor, delivering real time coaching and feedback to achieve business and product category goals. You will ...


it.whatjobs.com
team manager
store manager