Al momento stai visualizzando Kiabi

Kiabi

Vedi le offerte di lavoro correlate

Kiabi è un marchio d’abbigliamento per uomo, donna, bambino, numero 1 in Francia.

Presente ormai da trent’anni nel mercato mondiale, Kiabi possiede ben 449 negozi, di cui 18 solo in Italia, e tra Francia, Russia, Portogallo, Paesi Bassi, Spagna, Belgio, Marocco, Hong Kong e Shanghai ormai movimenta ben più di  3 milioni di capi alla settimana. Sono infatti più di 7.500 i collaboratori che lavorano per Kiabi, contribuendo a formare più di 1 milione di euro del fatturato aziendale.

Fin dal primo punto vendita, creato a Roncq negli anni Settanta, su idea su Patrick Pulliez, Kiabi ha rivoluzionato il modo di fare moda, proponendo capi di tendenza a prezzi accessibili. Ci vollero a Kiabi soli 10 anni di esperienza per aprire ben 35 punti vendita a marchio. Ma fu il ’93, l’anno della svolta, quando l’azienda francese decise di partire alla conquista dell’Europa: con il primo negozio spagnolo, a Valencia.

Nel ’96, Kiabi sbarca in Italia, aprendo a Milano. Gli anni Duemila sono caratterizzati dal lancio del sito internet, e da una progressiva politica di affiliazione: nel 2009 erano ben 30 i negozi affiliati Kiabi.
Oggi, sul sito ufficiale di Kiabi, è possibile visionare tutti i prezzi e le offerte; i numerosi prodotti a marchio Kiabi sono infatti anche acquistabili online, tramite diversi metodi di pagamento.

Sempre sul sito, sono inoltre visibili i punti vendita sparsi sul territorio, comprensivi di orari di apertura e della lista delle aperture straordinarie. Kiabi mette inoltre a disposizione il servizio di ritiro in negozio, per coloro che preferiscano acquistare online, cosicché la merce possa essere ritirata nel punto vendita più vicino a casa, risparmiando sulla spedizione.
I capi a marchio Kiabi vanno dai prodotti e accessori per donna, uomo e bambino, fino all’abbigliamento premaman, per i neonati, per taglie forti e da cerimonia. L’azienda è inoltre presente sulle diverse piattaforme social, e sul blog, con consigli e dritte relative allo styling.

Se vuoi diventare un dipendente Kiabi, non ti resta che consultare la sezione ‘Lavora con Noi’, dove potrai accedere alle diverse offerte, ordinate per disposizione nazionale geografica, settore di interesse e tipologia contrattuale. Puoi inoltre inviare il tuo CV, tramite candidatura spontanea, e decidere di optare per un percorso di carriera all’estero.
Il sito internet ti permette inoltre di iscriverti alla newsletter, e di ricevere le offerte di lavoro direttamente nella tua casella di posta elettronica. Hai dubbi? Consulta le pagine relative alla formazione e ai ruoli ricercati in azienda, alle voci ‘Mestieri’ e ‘Formazione’.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?