Al momento stai visualizzando Carla G.

Carla G.

Vedi le offerte di lavoro correlate

Carla G. è un marchio di abbigliamento femminile nato nel 1984. Di proprietà della GP, azienda fondata nel 1969, nel 2012 ha registrato un fatturato pari a 15 milioni di euro.

L’azienda, specializzata nelle confezioni, ha basato il suo core business su una strategia capace di minimizzare il rischio per i compratori facendo affidamento su fornitori presenti entro un raggio di 100 km dalla sede. Negli anni si è specializzata nella realizzazione di total look, per donne dai 25 ai 60 anni.

Le clienti possono infatti ormai acquistare di tutto: dai pantaloni agli abiti e dalle giacche ad accessori quali scarpe e borse. La confezione viene ancora realizzata a Vergato (BO), mentre gli altri prodotti vengono affidati a partner esterni.

Il 50% delle vendite deriva infatti dal riassortimento, che avviene anche in periodo di saldi, in modo da non costringere i negozi ad acquistare i capi con diversi mesi di anticipo, e ridurre così l’invenduto.

Oggi, i negozi monomarca Carla G. sono 50. Distribuiti in tutta Italia ed Europa hanno un fatturato medio di 1 milione e 200mila euro. E poi ci sono i multimarca, che abbracciano tutta la Penisola: da Torino a Catania, passando per Bologna, Roma, Milano, Napoli, Pescara e Potenza (tanto per citarne alcuni). Attualmente, Carla G. è presente in Svizzera, Paesi Bassi, Germania, Giappone, Russia e Tenerife e da poco anche negli USA.

Il sito, disponibile anche in inglese, offre una panoramica sul lookbook della collezione e sull’ehop. Un’intera sezione è infatti dedicata alla guida all’acquisto, con i dettagli di contatto dell’assistenza clienti, lo spazio per iscriversi alla newsletter e alle numerose pagine social (di Facebook, Pinterest, Instagram e Blogspot).

Chi invece voglia lavorare per Carla G., può cercare le offerte presenti sui siti di recruiting oppure cliccare sul link qui sopra, scegliere il negozio più vicino a casa propria, e compilare il form di contatto.

 

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Sitly

Siamo Sandro e Carla. Abbiamo un bambino Bambino di 11 anni che fa la scuola media e una bambina di 1 anno e mezzo. Cerchiamo una mano per i compiti con il maschietto e per badare alla femminuccia. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento., Azienda: Sitly, Area: Unknown ...


www.adzuna.it

Sitly

Mi chiamo Carla. Abbiamo una Bambina di 8 anni Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento., Azienda: Sitly, Area: Unknown ...


www.adzuna.it

Sitly

Mi chiamo Carla. Abbiamo una bambina di quasi 9 anni, educata tranquilla e simpatica Cerchiamo una ragazza che possa stare con lei da quando esce da scuola fino al nostro ritorno. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento. , Azienda: Sitly, Area: Unknown ...


www.adzuna.it