Al momento stai visualizzando Michael Kors

Michael Kors

Vedi le offerte di lavoro correlate

Michael Kors è uno stilista americano e dal 2003 un marchio di abbigliamento e accessori sia per uomo che donna, oggi venduti in tutto il mondo. Tra le celebrity che hanno vestito abiti dello stilista, vi sono Jennifer Lopez, Heidi Klum, Uma Thurman e Catherine Zeta-Jones.

Michael Karl Anderson, Jr è nato il 9 agosto del 1959 a Long Island, Stati Uniti, quale figlio dell’ex fotomodella Joan Krystosek Kors. Kors esprime sin da subito la sua passione per la moda, iscrivendosi al Fashion Institute of Technology di New York, dove all’età di 19 anni inizierà a disegnare i suoi primi abiti. Ma la svolta si avrà nel 1981, quando produrrà la sua prima linea di abbigliamento femminile a marchio.

Il lancio ufficiale del brand però non si ebbe che nel 2003, quando Kors lascerà la casa di moda Celine per dedicarsi interamente alla propria. Nel 1997 infatti, lo stilista disegna la sua prima collezione di prêt-à-porter maschile e nel 1999 diventa direttore creativo di Celine, per cui da tempo curava il design degli abiti.

Nel 2000 è stato lanciato sul mercato il primo profumo, grazie al supporto della rete di distribuzione di Givenchy; nello stesso periodo, Kors inaugura il punto vendita di New York-Madison Ave, e due anni dopo, apre il negozio di SoHo e quello di Tokyo.

Oggi, il marchio Michael Kors è presente in tutto il mondo con un network di punti vendita monomarca collocati nei quartieri più ‘in’. Oltre alle boutique di Milano, Bari, Napoli e Torino, i capi e gli accessori del brand possono essere acquistati anche negli outlet più esclusivi d’Italia. Michael Kors è inoltre presente online, sul suo sito ufficiale, e in portali di fashion design come Yoox, Zalando ed Elsa-Boutique.

Sul sito ufficiale è possibile conoscere tutte le condizioni e le regole per acquisti online, la politica dei resi e usufruire degli sconti e delle promozioni periodiche. Michael Kors produce anche scarpe, gioielli e fragranze; sulla piattaforma online, oltre a conoscere gli store presenti nella propria area, è possibile iscriversi alla newsletter e rimanere in contatto con l’azienda tramite le numerose pagine social (Pinterest, Instagram, Twitter, Facebook, YouTube).

Se vuoi entrare a far parte del team di lavoro di Michael Kors, clicca sul link qui sopra: verrai indirizzato alla pagina ‘Careers’, del sito ufficiale (in inglese). Clicca sulla regione del mondo in cui vorresti lavorare e cerca nel form il ruolo che più ti si confà; infine, invia il tuo CV.

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Michael Kors

Sales Associate 21H (categorie protette L. 68/99 ART.1), Milano Per una copia del California Consumer Privacy Act di michael kors per candidati, dipendenti e lavoratori non dipendenti, clicca qui. Sal...


it.whatjobs.com
categorie protette
part time
brand ambassador
full time
new york

Michael Kors

For a copy of the Versace California Consumer Privacy Policy Act for applicants, employees, and non-employee workers, please click here. This role is strategic and hands on and provides full cycle HR ...


it.whatjobs.com
hr manager
hr support
business unit
hr operations
problem solving

Michael Kors

For a copy of the michael kors California Consumer Privacy Act for applicants, employees and non-employee workers, please click here .michael kors is always interested in hearing from talented, global...


it.whatjobs.com
part time
loss prevention
new york
fashion designer