Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Privata Assistenza

PrivatAssistenza, marchio di Italiassistenza S.p.A., è la prima rete di assistenza privata domiciliare di media e alta intensità, presente in Italia. 3 sono le divisioni, che si occupano a 360° del settore home care.

Sul sito internet ufficiale è possibile conoscere tutti i servizi di PrivatAssistenza: si va dall’assistenza privata a quella ospedaliera, dall’assistenza in struttura specifica per pazienti disabili, anziani e affetti da malattie gravi, fino al reclutamento di infermieri professionali, fisioterapisti, logopedisti e badanti, per un aiuto e un supporto domicliare; ma non è finita qui perché PrivatAssistenza offre anche un supporto alle famiglie in situazioni d’emergenza o indigenza: come il progetto “Estate serena” per gli anziani, l’assistenza post-parto, il servizio baby-sitter e attrezzi di ausilio ad anziani e disabili, nonché servizi socio-assistenziali come il disbrigo pratiche, il parrucchiere, lo psicologo, e il servizio di trasporto sociale e accompagnamento.

I centri PrivatAssistenza sono oltre 150 e coprono tutto il territorio italiano, grazie alle numerose convenzioni con ben 2.000 medici e 5.000 operatori socio-assistenziali. Inoltre, la società ha deciso di inaugurare, nel 2011, un progetto innovativo che vede coinvolte anche 1.300 farmacie italiane; per la sua divisione Disease Management, è oltretutto in contatto con alcune società farmaceutiche, ASL, centri di cura e medici specialistici, per favorire lo sviluppo e l’adesione dei suoi pazienti a protocolli di cura e clinical trial, oltre che fornire assistenza ed educazione per l’autocura e il supporto psicologico.

Sul sito internet è anche possibile informarsi su tutte le news e novità relative a PrivatAssistenza e al settore socio-sanitario, cercare per regione, provincia e comune il centro PrivatAssistenza più vicino e conoscerne i servizi offerti; nella stessa pagina, si potrà decidere se contattare il centro, raggiungibile sia via form internet che telefono, e consultare la mappa per capire come raggiungerlo di persona. Se invece si è già avuto un’esperienza con un centro PrivatAssistenza, sarà possibile rilasciare la propria opinione.

Per diventare un partner, un fornitore, o un lavoratore PrivatAssistenza, è necessario compiere lo stesso percorso: scegli il centro più vicino alla tua città e vai nella parte bassa a destra della suddetta pagina; clicca sul link che più ti riguarda (fornitore, partner, dipendente) e leggi le istruzioni. Se vuoi stringere un rapporto di lavoro dipendente, PrivatAssistenza cerca medici, operatori socio-assistenziali, fisioterapisti, logopedisti e infermieri; compila il form con i tuoi dati personali e professionali, e infine allega il tuo CV: un incaricato del centro ti contatterà non appena sarà disponibile una posizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *