Al momento stai visualizzando Mathilda J

Mathilda J

Vedi le offerte di lavoro correlate

Mathilda.J è un marchio italiano di abbigliamento femminile appartenente alla Valtex s.r.l. Fondata nel 2007, oggi è presente con più di 30 negozi in tutto il Nord Italia. 18, in particolare, si trovano a Torino e provincia, 6 sono presenti a Cuneo e provincia, 2 in zona di Alessandria e 1 a Novara.

Valtex s.r.l. è un’azienda che produce e vende all’ingrosso capi d’abbigliamento. La sua filosofia si basa sulla necessità di offrire alla clientela i capi del momento nel minor tempo possibile, merito di un veloce riassortimento e di una distribuzione più flessibile.

Ma anche di una crescita costante e di una filiera di fornitori d’eccellenza, che contribuisce al particolare servizio di produzione on demand che caratterizza lo stile e la qualità delle creazioni firmate Mathilda.J

Si va dagli abiti ai jeans e dalle giacche alle bluse, passando anche per capi moda come kaftani jacquard e gilet in ecopelliccia. Ma con il brand Mathilda.J si trovano anche accessori come cappelli, occhiali da sole, bijoux e sciarpe.

Sul sito, è possibile conoscere la collezione corrente e i dettagli riguardo al brand. L’assortimento è settimanale e il monitoraggio continuo delle richieste della clientela e delle tendenze, permette di offrire capi romantici e chic, giovani ed attuali a prezzi abbordabili per tutte le clienti.

Il marchio è presente anche su Facebook, con una fanpage ufficiale e tante pagine locali che illustrano le campagne pubblicitarie e i nuovi look della stagione. Ma sul sito c’è anche un modulo di contatto, utile per chiedere allo staff di Mathilda.J tutte le informazioni riguardanti i prodotti.

È anche possibile accedere al catalogo ufficiale, mettersi in contatto con i singoli store, conoscerne novità e nuovi arrivi, gli eventuali sconti e promozioni, e lasciare una recensione.

Per lavorare nei punti vendita Mathilda.J, cliccate sul link qui sopra. Verrete indirizzati alla pagina ‘Stores’ dov’è presente la lista dei negozi da Torino a Biella e da Varese a Novara. Scegliete quello più vicino a casa propria, e consegnate a mano il vostro CV.

Monitorate anche la pagina Facebook ufficiale, in caso di nuove aperture, saranno infatti presenti i post con il link al form apposito tramite cui inviare la propria candidatura. I capi Mathilda.J si trovano in più di 30 flagstore sparsi tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta e Veneto.

Per lavorare presso la sede di Valtex a Settimo Torinese (TO), invece, inviate il CV agli indirizzi email info@mathilda-j.com o info@valtexsrl.com oppure inviate un fax al numero 011 8957953.

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?