Al momento stai visualizzando CFadda

CFadda

Vedi le offerte di lavoro correlate

CFadda è un’azienda italiana specializzata in bricolage e arredamento. Nata nel 1880 in Sardegna, è presente in tutta Italia tramite il consorzio BricoLife, con 57 punti vendita.

L’azienda a conduzione famigliare era inizialmente specializzata nel settore ferramenta; nel 1880 viene infatti aperto il primo negozio a Cagliari. È soltanto nel 1926, che i proprietari investono in macchine per la lavorazione del legno.

Negli anni Ottanta il business si espande, per cercare di raggiungere anche i clienti dell’hinterland, è in questo periodo che viene acquistato il terreno dove si trova la sede principale. Nel 1982 CFadda si lancia nel fai da te: è il primo operatore del settore a mettere a disposizione il sistema di vendita self-service.

Durante gli anni Duemila, CFadda punta a diventare leader in Sardegna, tramite l’apertura dei punti vendita di Olbia, Tortolì, Carbonia, Sestu, Macomer, Porto Torres, Senorbì, Nuoro, Villa Cidro e Sassari.

Oltre alla holding centrale (Cosimo Fadda Holding S.p.A.), l’azienda si articola in una società di servizi e in 11 s.r.l. Nel 2014 entra a far parte del consorzio d’acquisto nazionale BricoLife e viene effettuato un restyling del sito internet con l’aggiunta dell’eshop.

Oggi, i punti vendita di CFadda ammontano a 11, con l’inaugurazione dello store di Tempio Pausania avvenuta nel 2015. Nel sito è possibile trovare e acquistare moltissimi prodotti per il bricolage: dalle vernici da muro agli ombrelloni da giardino.

Oltre ai cataloghi, è possibile consultare il volantino, la sezione ‘Promozioni’ con tutti gli sconti del periodo e ‘News’. CFadda ha creato una card fedeltà ed è presente sui social con le pagine Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube.

Se vuoi lavorare per CFadda, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito aziendale, dove si trova il modulo di candidatura da compilare con le tue credenziali. Allega il CV e attendi che un responsabile ti contatti.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?