Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Zuiki

Zuiki è una società di abbigliamento italiana nata nel 2003. Oggi sono già più di 100 i punti vendita presenti in Italia e 3 le sedi.

I capi d’abbigliamento Zuiki seguono una moda fresca, alternativa, volta a soddisfare le esigenze delle giovani donne. Si va dalle giacche ai costumi, dai pantaloni alle camicie, fino ad accessori come scarpe e borse: tutti ad un prezzo abbordabile.
Oltre alla sede centrale di Nola, in provincia di Napoli, Zuiki ha anche una sede logistica a Prato, in Toscana, e una divisione customer care presso il centro commerciale ‘Vulcano’ di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.
Il sito internet è costruito a misura di cliente, perché permette di conoscere le tendenze Zuiki, sia attraverso la visione del lookbook che attraverso la visualizzazione dei prodotti, tramite la ricerca per categoria.

E non è finita qui: sul sito sono presenti i video delle proprie campagne promozionali, con l’obiettivo di farsi conoscere e far conoscere i propri prodotti; è inoltre possibile iscriversi alla newsletter, per poter rimanere aggiornati su tutte le novità Zuiki, e consultare la pagina ‘Promo’ per conoscere tutti gli sconti e le offerte del momento.
Zuiki è raggiungibile tramite i principali social network: da Facebook a Twitter, fino a Instagram, Pinterest e YouTube; il suo sito consente inoltre di ricercare i negozi tramite lo store locator, che avvisa anche delle nuove aperture.

Zuiki cerca sempre collaborazioni per l’apertura dei suoi nuovi punti vendita; sul sito ufficiale, alla voce ‘Contatti’, è possibile compilare il form per aprire un negozio Zuiki in franchising. In alternativa, alla pagina ‘Franchising’, è possibile visualizzare la scheda tecnica, scaricare la presentazione del servizio, ed eventualmente, contattare l’azienda via telefono, tramite la linea verde gratuita. I franchisée che decideranno di aprire un punto vendita a brand Zuiki, potranno contare sull’esperienza consolidata della casa madre, che gestisce la collaborazione con la formula del conto vendita a margine fisso, per minimizzare le giacenze di magazzino. Inoltre, Zuiki segue i suoi affiliati passo passo, dall’apertura del negozio fino alla sua gestione; l’arredamento è nuovo: chiaro e luminoso, per mettere in risalto la merce, colorata e accattivante.

Per far parte dello staff Zuiki, vai nella pagina ‘Jobs’ del sito e compila l’apposito form con i tuoi dati personali; carica il CV, e scegli dal menù a tendina la regione italiana in cui vorresti lavorare. Se vi saranno posizioni aperte, verrai contattato dal tuo futuro datore di lavoro.

 


Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?
Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *