Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Arcaplanet

Arcaplanet è una catena italiana della grande distribuzione organizzata, specializzata nella vendita di prodotti per l’alimentazione e accessori per la salute e il benessere degli animali domestici.

Nata nel 1995 con il nome di Agrifarma, specializzata nella vendita all’ingrosso di mangimi, la società si è subito evoluta aprendo il primo punto vendita ad Alessandria nel 1998, diventando il primo vero supermarket per amici a quattro zampe e non solo. Nel 2000, Arcaplanet accresce la sua rete di vendita e decide di investire in un magazzino con rete logistica propria; nel 2005 sfora il tetto dei 115 punti vendita, distribuiti in 10 regioni d’Italia. Oggi Arcaplanet sopperisce a tutte le esigenze di cani, gatti ma anche uccelli, piccoli animali domestici, anche acquatici, fornendo ben 10.000 referenze, che vanno dal cibo agli accessori, ai prodotti per la cura dell’animale.

Per rimanere sempre in contatto con Arcaplanet basta andare sul sito: la società è infatti presente con tutta la sua lista di prodotti, che è possibile visionare e anche acquistare online. E poi sconti, offerte, iniziative:  i clienti Arcaplanet possono infatti iscriversi alla newsletter molto facilmente, per non perdere una sola offerta! In più, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 69 euro. Per quanto riguarda l’amore per gli animali, Arcaplanet è in prima fila con una serie di eventi creati apposta per i piccoli animali e i loro padroni: oltre alla Arcacard, che fornisce punti e quindi sconti, Arcaplanet promuove l’adozione degli animali domestici soli e abbandonati; sul sito è infatti possibile inviare la propria candidatura per portare a casa un randagio. E poi incontri con esperti di settore, collette alimentari e manifestazioni di spettacolo e intrattenimento come la Run For Toys, la maratonina di Roma.

E poi ancora promozioni, news, e un efficientissimo centro assistenza; sul sito è inoltre possibile conoscere e ricercare tutti i punti vendita sparsi sul territorio. E per rimanere ancora più vicini ad Arcaplanet, è possibile collegarsi alle varie pagine social attivate: Facebook, Twitter e G+.
Per lavorare da Arcaplanet basta inviare propri dati e il CV insieme ad una lettera di presentazione, all’indirizzo email sovraimpresso nella pagina ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale: vale per tutti i negozi distribuiti sullo Stivale. Ti piacciono gli animali e sei una persona piena di entusiasmo? Allora Arcaplanet è il tuo posto; non importa se hai poca o alcuna esperienza nel campo delle vendite, perché l’azienda si occuperà di fornirti la giusta formazione o migliorare la tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *