Offerta di lavoro Responsabile marketing campo a Milano

Board

Presso Board, aiutiamo le aziende a pianificare in modo più intelligente, ottenere risultati e guidare la trasformazione con una singola piattaforma di pianificazione intelligente.
Affidabile da migliaia di organizzazioni leader, negli ultimi 28 anni abbiamo progettato il nostro prodotto tenendo a mente l'agilità nella pianificazione aziendale e la cura appassionata delle persone come nostro principale motore.
Crediamo fermamente che ogni collega apporti un valore unico al nostro intero team.
Collaboriamo apertamente ed efficacemente per ottenere risultati e celebrare il nostro successo condiviso, prosperiamo sull'innovazione e abbracciamo una mentalità di crescita per puntare sempre più in alto ogni giorno.
Se sei un pensatore avanti che cerca il prossimo grande passo nella tua carriera all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo, Board è il posto di lavoro giusto per te.
Stiamo cercando un Responsabile Marketing sul Campo altamente talentuoso, motivato e orientato al futuro per unirsi temporaneamente al nostro dinamico team a Milano.
Lavorando a stretto contatto con le vendite e altri stakeholder interni, sarai responsabile della gestione del team di marketing locale e dell'esecuzione di strategie di sviluppo dei lead e generazione della domanda per l'Italia.
Portando la tua forte esperienza in strategia e marketing B2B, aiuterai a rendere il business di BOARD più innovativo e facile da penetrare nel mercato italiano delle grandi imprese, collegando il campo con la strategia globale dell'azienda.
Responsabilità: Eseguire campagne e tattiche per supportare la pianificazione aziendale regionale complessiva attraverso la comprensione del mercato (segmentazione di mercato, opportunità di crescita, settori chiave e aree di soluzione) e la determinazione della strategia appropriata insieme alle vendite Gestire le attività di generazione della domanda, come campagne di email e di costruzione delle relazioni, eventi, marketing digitale, opportunità di parlare in pubblico e marketing basato sui conti Eseguire e implementare programmi e eventi aziendali a livello locale Pianificare e gestire iniziative di co-marketing in collaborazione con partner e gestione dei canali Guidare il team di marketing e supportare la crescita dei membri del team garantendo la qualità del loro lavoro e dei risultati.

Requisiti: Pr.


www.adzuna.it
field marketing
marketing manager
for you
business planning
direct marketing