Al momento stai visualizzando Zynga

Zynga

Vedi le offerte di lavoro correlate

Zynga è una società americana nata nel 2007 con sede a San Francisco. Si occupa di realizzare videogame gratuiti per smartphone e dispositivi mobili e da allora mette in contatto tra loro milioni di persone in tutto il mondo.

Società pioniera e leader nel mondo per il segmento del social gaming, Zynga è una delle realtà più conosciute del panorama dell’intrattenimento; ha dato vita a giochi per smartphone e tablet come Farmville, Empire & Allies e Zynga Poker, e ogni giorno sono almeno 55 milioni i giocatori che si sfidano a Words With Friends, il videogioco in formato app che è stato citato anche nel nuovo film di Julienne Moore, Still Alice. Nel 2014, grazie all’acquisizione della società NaturalMotion, creatrice e sviluppatrice di hit come CSR Racing e Clumsy Ninja, Zynga ha lanciato prototipi e nuove avventure ispirati al mondo del quotidiano e di fantasia.

A pochi anni dalla sua nascita, Zynga è riuscita a guadagnare ben 1 miliardo di dollari; tanto che il noto magazine Forbes l’ha inserita nella lista delle imprese più redditizie esistenti al mondo; nel 2015, il fatturato di Zynga dovrebbe raggiungere i 5.5 miliardi di dollari e il suo co-fondatore Mark Pincus, oggi è considerato uno dei miliardari più influenti.
Sul sito internet, gli appassionati hanno la possibilità di conoscere brevemente la storia di Zynga, connettersi alla società tramite le numerose piattaforme social come Facebook, Twitter, YouTube e Instagram, e informarsi su tutti i giochi realizzati; inoltre si potrà venire a conoscenza delle notizie più importanti, e iscriversi al programma di affiliazione: Zynga Important Player (Z.I.P), che dà la possibilità a tutti i giocatori di entrare a far parte del processo creativo e decisionale che riguarda i giochi messi a punto.

Per lavorare con Zynga, entra nella pagina ‘Careers’ del sito ufficiale. Segui il link sovrastante, potrai saperne di più sul tuo nuovo posto di lavoro; leggi le esperienze dei tuoi futuri colleghi, conosci tutti i benefit messi a disposizione dalla società e infine, apri la pagina delle posizioni aperte e candidati per quella che più si addice alle tue esigenze e competenze. Zynga infatti non cerca solo programmatori e sviluppatori, ma anche figure che si occupano di Acquisti o Risorse Umane. L’azienda ha una sede principale negli Stati Uniti e uffici sussidiari in India, a Bangalore, Irlanda e Canada; requisiti fondamentali per essere scelti è essere appassionati, creativi e motivati, oltre a saper lavorare in team, dovrai conoscere almeno l’inglese.

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

2666