Al momento stai visualizzando Zodio

Zodio

Vedi le offerte di lavoro correlate

Zodio Italia s.r.l. è un’azienda che ha come obiettivo creare una community creativa volta allo scambio di saperi e di idee. Loro punto di forza sono i corsi, di cucina e creativi, volti a creare aggregazione. Zodio è parte del gruppo francese Adeo, lo stesso di Bricocenter, Bricoman e Reloy Merlin.

Sul sito, oltre a consultare il calendario dei corsi, è possibile conoscere i prodotti messi in vendita da Zodio. Ogni 2 mesi, l’azienda organizza eventi esclusivi per i clienti più fedeli: serate a tema che includono, giochi, sconti e promozioni, ma il business aziendale è focalizzato anche su Comme à La Maison e le Vendite Private.

Le offerte sui prodotti sono rese possibili anche da Carta Zodio, la carta fedeltà che permette inoltre di accumulare punti in base agli acquisti, alla frequenza, in seguito a promozioni ed attività digitali relative alla community.

Dopo ogni corso, Zodio consente ai suoi clienti di visitare Comme à La Maison, uno spazio creativo dove potersi rilassare con i propri amici, organizzare eventi e scambiare idee, suggerimenti ed impressioni attraverso il bookcrossing.

I negozi presenti attualmente sul territorio, sono quelli di Rozzano e Rescaldina, entrambi in provincia di Milano. Andando sul sito e cliccando in corrispondenza, si può sapere tutto ciò che concerne le loro attività: dagli orari di apertura ai prossimi corsi organizzati fino al riassunto creativo del giorno.

Nell’area ‘Prodotti’ invece, sono presenti gli item del mese, ovvero alcuni degli oltre di 27mila prodotti messi a disposizione dei clienti, acquistabili registrandosi e accedendo a Zodio oppure visitando i negozi fisici.

Infine, presso l’area ‘Community’, si trovano tutte le idee sviluppate dalle clienti, corredate di foto. In fondo alla pagina si trova la legenda, che divide i posti in tre categorie. Per seguire Zodio, basta visitare le pagine social di Facebook, Pinterest e Instagram o iscriversi alla newsletter.

Cliccando sul link qui sopra invece, potrai conoscerne le posizioni aperte. L’azienda non prevede l’invio di candidature spontanee, perciò è importante mantenersi aggiornati, consultando frequentemente la loro pagina ‘Lavora con noi’.

Una volta che avrai trovato l’offerta che più riguarda i tuoi desideri e le tue competenze, cliccaci sopra ed invia la tua video-candidatura. In seguito, potrai fare la conoscenza di Chiara, la responsabile Risorse Umane, che ti contatterà per una prova pratica.

Se verrai selezionato, potrai passare alla fase successiva cioè quella di incontro con i responsabili. Se verrai scelto da Zodio, verrai contattato telefonicamente.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

4097