Al momento stai visualizzando Yves Roches

Yves Roches

Vedi le offerte di lavoro correlate

L’azienda Yves Roches, gruppo leader nel settore dei cosmetici e dei prodotti di bellezza, è indiscutibilmente legata al nome del suo fondatore: Ives Roches.

L’uomo d’affari francese, creando una semplice pomata a base di una piante, creò un nuovo concetto di cosmesi basato sulla cosmesi vegetale.

Nel 1959, decide così di offrire a tutte le donne un accesso diretto ai suoi prodotti, attraverso la vendita per corrispondenza. Nell’anno 1969 fu inaugurato il primo negozio, e nel 2007, l’azienda arrivò a contare un numero di 14 800 dipendenti e 230 000 lavoratori in franchising, estetiste e collaboratori vari, mentre un numero di circa 4 000 dipendenti lavoravano già allora in Gran Bretagna. Attualmente l’azienda è presente in ben oltre 80 paesi ed ha raggiunto un successo inimmaginabile.

Nell’ampio ventaglio di prodotti cosmetici risaltano nomi come Ives Roches, Daniel Jouvance, Isabel Dorroisnè e Pierra Ricaud.

L’azienda sa bene che ogni donna è diversa, pertanto punta a valorizzare le caratteristiche di ognuna, rifiutando gli stereotipi. Altresì tende costantemente all’innovazione, con linee di prodotti adatti alle diverse esigenze ma pur sempre a prezzi ragionevoli. Essenziale è inoltre proporre prodotti che rispettino l’ambiente senza ledere la qualità degli stessi. Grazie alla Fondazione Ives Roches- Institut deFrance, la grande azienda si impegna nei riguardi dell’uomo e della natura, puntando alla creazione di un mondo ecologico.

Il successo della società è stato dunque possibile grazie all’innovazione denominata cosmetica vegetale, un tipo di cosmetica molto particolare, che puntando alla vegetalizzazione dei cosmetici, è riuscita a creare un legame molto forte tra l’elemento vegetale e le donne.
Il gruppo Ives Roches si occupa anche della vendita e delle distribuzione dei suoi prodotti, attraverso circa 1500 istituti che insegnano la bellezza in diversi paesi europei. Oltre ai punti vendita e alla vendita diretta, l’azienda può ulteriormente contare su un sistema di vendita per corrispondenza.

Oltre al settore di cura delle bellezza della persona, il gruppo è specializzato anche nel settore dei prodotti per la cura e la pulizia della casa, attraverso il marchio Stanhome, e nel settore tessile con i marchi Petit Bateau e Francoise Saget.

Il marchio dispone ulteriormente di un altro mezzo atto a diffondere i valori in cui crede e i principi guida: il Libro Verde. Redatto in Francia, per la prima volta, nel 1965, esso viene attualmente inviato gratuitamente a tutte le clienti e a tutti coloro che ne fanno richiesta. Il libro rappresenta una guida di oltre 150 pagine, che oltre a dare informazioni sulla gamma dei prodotti, rappresenta una sorta di guida di bellezza che elargisce consigli e mostra le ultime tendenze.

Il successo del gruppo è legato essenzialmente alla variegata gamma degli articoli, e alla qualità dei prodotti. Indiscutibilmente anche coloro che operano dietro le quinte hanno un’importanza rilevante: l’azienda è alla continua ricerca di nuovo personale o di figure che occupandosi della vendita diretta vogliano diventare “consigliere di bellezza di Yves Roches”.

A tale riguardo tutti gli utenti interessati possono inviare la propria candidatura spontanea all’indirizzo e-mail presentato nel sito internet oppure richiedere informazioni sull’apertura di un punto vendita in franchising.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

866

Chef de rang

rochecorbon   25 Settembre

RelaisChateaux

Description de l'entrepriseLe Relais & Châteaux LES HAUTES ROCHES est une entreprise familiale avec une vingtaine d'employés. Surplombant la Loire, notre établissement dispose de 14 chambres (dont 12 troglodytiques) et d'un restaurant gastronomique étoilé avec un service en terrasse l'été. Avec sa situation exceptionnelle au coeur des Châteaux de la Loire, nous accueillons une clientèle française et internationale.L établissement est ouvert de mi-Avril à mi-Février avec une fermeture hebdomadaire le Dimanche et le Lundi.Nous sommes fiers d'être l'un des 580 membres Relais & Châteaux depuis 1990, une association internationale d'hôtels et de restaurants indépendants.Description du posteEN TANT QUE CHEF DE RANGsous la responsabilité du Directeur de SalleVous effectuez la mise en place des tables avant chaque service,Vous vérifiez le bon déroulement du service,Vous effectuez le service et le débarrassage des tables,Vous assurez un accueil et un suivi clientèle de qualité,Vous connaissez les produits de la carte,Vous respectez les normes d hygiène et de sécurité,QualificationsIdéalement issu(e) d une formation hôtelière type BEP/CAP, BAC PRO, ou BTS vous justifiez d une expérience significative d au moins...


jobs.smartrecruiters.com