Al momento stai visualizzando Yodeyma

Yodeyma

Vedi le offerte di lavoro correlate

Yodeyma è un’azienda di profumi e fragranze naturali, che ha fatto delle sue offerte alla clientela, il suo punto di forza. I prodotti presentano essenze molto simili a quelle prodotte per le note case di moda.

Sul sito internet particolarmente articolato e aggiornato, è possibile richiedere dei tester gratuiti da 15 ml., per entrare a far parte per la prima volta del mondo Yodeyma; molteplici sono le fragranze più famose, a cui l’azienda si è ispirata per realizzare le sue essenze, dedicate sia all’uomo che alla donna. Ma Yodeyma vende anche prodotti per la cura e l’igiene del corpo, e attraverso il suo sito internet è possibile non solo acquistarli, ma anche usufruire dei molti sconti che la compagnia riserva ai propri clienti.

Si tratta di offerte relative a pacchetti di prodotti, oppure sconti sul prezzo di base dei profumi o sulla spedizione di questi.
I tempi di evasione sono particolarmente rapidi, solitamente si esauriscono nel giro di 3/4 giorni, una settimana al massimo. Sul sito è possibile gestire la compravendita dei prodotti, focalizzarsi sulle quantità e sui prezzi, e portare a termine gli acquisti, che verranno spediti dal corriere GLS, in tutta Italia, dal lunedì al venerdì, anche con preziosa confezione regalo; facili sono anche i pagamenti, che si possono effettuare tramite l’uso di una delle più note carte di debito e credito italiane, PostePay, attraverso il conto telematico PayPal o un bonifico bancario.

Ma Yodeyma è presente anche sui social network con l’obiettivo di promozionare i propri prodotti, ormai amati da più di 4.000 clienti. Si va dalle fragranze in vetro da 30 ml., fino a quelle di lusso da 100 ml.
I prodotti Yodeyma sono freschi, anallergici, e contengono essenze sia floreali che fruttate, ma anche fragranze leggermente speziate o più delicate, perfette anche per un pubblico maschile, e a prezzi particolarmente vantaggiosi, sia per i clienti che per tutte le donne che vogliano diventare rappresentanti Yodeyma.

Sulla pagina Facebook, è inoltre possibile venire a conoscenza delle novità in corso, con tabelle comparative che guidano i clienti alla conoscenza dei prodotti, fedelmente ispirati ai grandi profumi dei più noti marchi di moda.
Per far parte dello staff Yodeyma è necessario ricercare le posizioni aperte all’interno dei molti siti che si occupano di recruiting. Si può decidere di diventare uno dei diversi agenti di profumi sparsi sul territorio, oppure di dedicare una parte del proprio negozio alla vendita al dettaglio delle fragranze Yodeyma.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

2056

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. Sonia lucaselli

    sono interessata hai vostri prodotti e mi piacerebbe lavorare con voi

  2. Concetta

    Sono un estetista e’vorrei vendere i vostri profumi in quanto le clienti me li chiedono vorrei sapere come fare grazie

  3. Giuseppina

    Sarei interessata alla vendita come posso fare

  4. FRANCESCA

    VORREI LAVORARE CON YODEIMA VENDITA X CATALOGO

  5. letizia

    Salve sarei interessata a lavorare con voi come si procede? Grazie

I commenti sono chiusi.