Al momento stai visualizzando Wizz Air

Wizz Air

Vedi le offerte di lavoro correlate

Wizz Air è una compagnia aerea low-cost di origini ungheresi fondata nel 2003 e attiva dal maggio 2004. Ha il suo hub principale presso l’aeroporto di Budapest-Ferihegy e una flotta di più di 60 velivoli.

Il primo volo di Wizz Air è decollato da Katovice, Polonia, il luogo in cui si trova l’hub secondario della compagnia. La sua crescita è stata così rapida e significativa, che in un anno di tempo è diventata la più importante dell’Europa dell’Est; nel 2008 fu il punto di riferimento per ben 6 milioni di passeggeri e nel 2010, ovvero a soli 6 anni dall’inizio delle attività, Wizz Air raggiunge quota 10 basi in tutto l’Est Europa e nell’Europa Occidentale, con le città di Varsavia, Kiev, Praga e London-Luton.

Oggi sono circa 70 le destinazioni in Europa Occidentale e più di 150 le rotte servite, tra permanenti e stagionali. Con Wizz Air si può infatti raggiungere il Belgio, la Grecia, la Norvegia, l’Italia e anche la Turchia. Il sito internet è stato concepito per poter organizzare il proprio volo in tutta semplicità e sicurezza, ma da qualche tempo fornisce anche la possibilità di prenotare pacchetti vacanze, soggiorni in hotel e auto a noleggio.

Loggandosi nell’area personale con il proprio profilo myWizz, si avrà dunque la possibilità di gestire tutti i dati relativi al proprio viaggio, oltre ad usufruire di tutte le offerte messe a disposizione della compagnia.
Wizz Air offre sconti sulle sue tratte, ma grazie alle partnership con i propri collaboratori, è anche in grado di fornire promozioni sui parcheggi e sulle navette proprietarie da e per gli aeroporti in cui sono destinati i suoi voli in partenza, e tramite i voucher permette ai clienti di effettuare regali di viaggio in occasione di feste e ricorrenze.

In qualità di visitatore invece, si potranno leggere tutte le informazioni relative alle regole che Wizz Air impone per il trasporto, tra cui le tariffe per i bagagli e la policy di posto assegnato.
Wizz Air è presente anche sulle piattaforme social tramite le pagine Facebook, Twitter e YouTube, ma è anche vicina ai suoi clienti tramite un contact center a pagamento e con i servizi Privilege Pass e Discount Club.

Per lavorare in qualità di dipendente, clicca sul link qui sopra, arriverai alla pagina ‘Careers’ del sito. Quindi scegli il ruolo per cui vorresti fare domanda (pilota, steward/hostess, addetto alla manutenzione o lavoro d’ufficio) e infine candidati seguendo le specifiche proposte per ciascuna posizione aperta in Europa.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

3136