Al momento stai visualizzando Tigotà

Tigotà

Vedi le offerte di lavoro correlate

Tigotà è un marchio italiano gestito da Gottardo S.p.A., la stessa azienda che gestisce Acqua&Sapone. Tigotà si occupa di cura del corpo e della casa e ha oltre 400 punti vendita in Italia.

Tigotà tiene alla propria clientela, e per questo stesso motivo offre prodotti completi, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Presso i negozi della catena è possibile trovare sia prodotti delle più grandi marche che prodotti a marchio proprio; si va dai profumi al make-up, fino a soluzioni per la pulizia della casa. Il sito internet ufficiale consente di rimanere aggiornati su tutte le più piccole e grandi novità Tigotà: dalle news agli eventi, dai regali ai prodotti presenti in negozio. E non è finita qui, perché Tigotà offre alle proprie clienti una vasta scelta di promozioni e offerte: basta sfogliare il magazine aziendale o le opportune sezioni del sito, per poterle consultare.

E quando non bastasse, Tigotà sarà presente via newsletter, perché per iscriversi basta inserire la propria email nello spazio apposito. Tigotà inoltre premia i propri clienti con gift cart, carte fedeltà, appositi premi e consigli di ogni tipo: dalla bellezza alla salute, fino alla cura della casa e del proprio giardino, direttamente dal blog o dalla pagina Facebook. Sul suo sito web, il brand ha anche allestito una pagina dedicata alla ricezione di commenti e suggerimenti: per conoscere le opinioni di chi sceglie i prodotti Tigotà! E grazie al geotagging, include anche la possibilità di trovare il negozio più vicino.

Per diventare dipendenti Tigotà, è necessario entrare nella pagina ‘Lavora con noi’ del sito aziendale e consultare le posizioni aperte. Tigotà cerca persone motivate, determinate ed entusiaste, che vogliano iniziare un percorso nuovo nel Beauty and Healthcare. Ogni giorno, sotto insegna Tigotà, vengono aperti nuovi punti vendita; consulta quello più vicino a te ed invia il tuo curriculum! Il processo di selezione è valido sia per chi sia interessato a lavorare presso i punti vendita che in sede, e consiste innanzitutto in un’intervista telefonica, che verrà fatta seguire da due colloqui vis-a-vis: uno più generico e un altro più specialistico, maggiormente focalizzato sulle tue competenze.

Che cos’aspetti? Manda il tuo CV; Tigotà è interessato anche a tutti i giovani neodiplomati e neolaureati che stiano cercando un’esperienza di stage, perché crede fermamente nell’apprendimento. Se possiedi un locale e vorresti presentare una proposta d’affitto o vendita, o se sei un commerciale, l’area ‘Ricerca immobili’ del sito è fatta apposta per te.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

2432