Supermercati Walber è una catena di supermercati nata nel 1921 in Veneto. La prima apertura risale però al 1974, con il nome di Comprameglio. Il gruppo è oggi proprietario anche dell’insegna MD.
Gli anni Ottanta sono il periodo in cui l’azienda cresce e l’insegna CM viene rinnovata. Nasce anche un nuovo centro distributivo, mentre nel 1991, il gruppo Walber si affilia ala CRAI.
Tra il 1992 ed il 1995 nascono i primi discount e il gruppo lancia i suoi (marchi Europa-Europa ed Eurospin), che in un paio d’anni andranno a punteggiare l’intero Veneto.
Nello stesso periodo vengono lanciati i primi concorsi, mentre nel 2009, gruppo Walber cambia l’insegna dando vita a Super W e Junior W. Nel 2013, l’azienda festeggia i 3 milioni di clienti e l’anno dopo sbarca sui social.
Supermercati Walber è presente su Pinterest, Instagram, Facebook e YouTube con tante novità e news. Ma offre ai suoi clienti anche un sito internet, la possibilità di partecipare a concorsi e raccolte premi, e di iscriversi alla newsletter.
Il 2015 è l’anno del consolidamento. Nascono nuovi concorsi, vengono avviate le sponsorizzazioni sportive e nasce il ricettario, oggi consultabile online. I punti vendita Supermercati Walber sono 14 e al loro interno è possibile trovare più di 15mila articoli a prezzi convenienti.
Dai prodotti freschi dell’ortofrutta a quelli da dispensa e per la detersione della casa. Sul sito, i clienti possono iscriversi alla newsletter, conoscere tutto sui concorsi all’attivo, sui prodotti a marchio e sfogliare i volantini.
Ma è anche possibile ricercare il punto vendita più vicino a casa propria, leggere le promozioni in corso e le informazioni riguardanti le carte fedeltà .
Chi voglia lavorare con Supermercati Walber deve cliccare sul link qui sopra. Verrà indirizzato alla pagina “Lavora con noi” del sito, dove potrà compilare il form presente con i propri dati, una lettera di presentazione, e allegare il CV.