Al momento stai visualizzando Snav

Snav

Vedi le offerte di lavoro correlate

SNAV (Società Navigazione Alta Velocità) è un gruppo armatoriale privato nato nel 1958, e con sede a Napoli.

Fu Carlo Rodriquez, proprietario degli omonimi cantieri di Messina a dare vita alla Snav, con l’inaugurazione del primo aliscafo “Freccia del Sole”. Il primo percorso delle unità Snav fu inaugurato nello Stretto di Messina, tra Sicilia e Penisola italiana; oggi la flotta Snav conta più di 20 imbarcazioni tra aliscafi, catamarani e navi veloci, che collegano tutti i giorni Napoli con le isole del Golfo, le isole Eolie e Ancona con le coste della Croazia.

Snav offre tariffe convenienti per i propri passeggeri, che a bordo delle sue navi veloci possono anche godere del servizio di ristorazione self-service. Grazie al programma di fidelizzazione Snav Easy Life, i clienti possono inoltre usufruire di uno sconto del 15% sulle rotte da e verso Croazia, isole Eolie, Ischia e Procida, anche tramite prenotazione online. Sul sito internet è possibile prenotare viaggi verso le rotte più ambite del Mediterraneo, che includono anche le tratte lunghe di Civitavecchia-Olbia, Napoli-Palermo, e navi veloci per la Sardegna.

Nel 2011, Snav è stata rilevata dall’armatore napoletano Gianluigi Aponte, proprietario di MSC Mediterranean Shipping Company. L’assetto societario attuale, composto dalle società AliSnav, Aliscafi Snav e Jet Marine Line, ha dato vita ad un gruppo armatoriale leader del Mediterraneo.
Tra i numerosi partner di Snav anche aziende di trasporti, shopping e intrattenimento; conservando il biglietto di ComiCon Napoli o McArthurGlen, ad esempio, è possibile godere di un’ulteriore scontistica sulle rotte Snav.

Le numerose offerte comprendono spesso anche roulotte e camper a seguito, e sconti con ItaloTreno, Trenitalia, Touring Club Italiano e Telepass Premium, per fornire al viaggiatore la possibilità di organizzare, per sé e la sua famiglia, una vera e propria vacanza. Iscriversi alla newsletter è semplicissimo e dà la possibilità di rimanere sempre aggiornato sulle news e le tariffe Snav.

Allo stesso modo, è possibile inserire il proprio numero di cellulare o chiedere informazioni al call-center, attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00. Rimanere in contatto con Snav è facile anche grazie agli account di Facebook e Twitter, e al magazine online, completo di informazioni turistiche, curiosità e luoghi da vedere sulle rotte dlele imbarcazioni Snav. Ma Snav ha pensato anche ai turisti, tramite il sito in lingua inglese.

Se vuoi diventare parte dello staff Snav, non ti resta che compilare con i tuoi dati, il modulo presente nella zona ‘Lavora Con Noi’ del sito aziendale.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

2014