Al momento stai visualizzando Scarpamondo

Scarpamondo

Vedi le offerte di lavoro correlate

Scarpamondo rappresenta una società italiana di scarpe dalla storia antica. Nata nel 1920 da Vicenzo Pietrini, nel 1945 abbraccia la distribuzione nazionale per affermarsi nel settore sempre più nel tempo. Al termine della Seconda Guerra Mondiale, i fratelli Pietrini, spostano l’attività nella zona dell’alto Lazio e questo rappresenta il trampolino di lancio per la distribuzione all’ingrosso di calzature in Italia. 

Con un organico in continua crescita, oggi Scarpamondo è punto di garanzia e massimo veditore per rapporto qualità-prezzo.  Il primo Megastore della grande distribuzione organizzata nasce a Grossetto, compiendo un’azione ai tempi ritenuta assolutamente innovativa. 

Nel 2006 ecco nascere il Retail Park Pietrini, ovvero il primo parco commerciale della Tuscia, il quale al suo interno accoglie importanti catene italiane con una superficie di estensione pari a 10.000mq di superficie. Dal 2018 ad oggi Scarpamondo ha raggiunto più di 40 Mega Store sul territorio nazionale. Sempre attento alla qualità dei prodotti messi in vendita e a mantenere un incredibile rapporto qualità-prezzo, fa sentire i clienti a casa. La cura ai consumatori infatti è parte integrante del lavoro che Scarpamondo mette in pratica tutti i giorni.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

6582