Al momento stai visualizzando Remax

Remax

Vedi le offerte di lavoro correlate

RE/MAX (ovvero Real Estate Maximums) è un’agenzia di franchising immobiliare fondata in Colorado, Stati Uniti, nel 1973. È quotata alla New York Stock Exchange ed in qualità del leader mondiale del settore, è ormai presente in ben 100 Paesi del mondo.

È stata la prima società immobiliare che ha deciso di creare una rete di intermediazione internazionale. La formula si basa sulla collaborazione tra studio associato e professionisti di settore, tra consulenti e agenzie non appartenenti al network, in maniera tale che il cliente possa avere un unico referente per la coordinazione, la gestione e la promozione del suo immobile.

Nel 1979, RE/MAX aveva già espanso i suoi confini, arrivando in Canada; nel 1991 vengono inaugurate le agenzie dei Caraibi e solo tre anni più tardi, arriva in Sud Africa ed Europa. In Italia, il Gruppo RE/MAX è approdato nel 1996, e ad oggi è presente con oltre 254 Agenzie e ben 1.700 Agenti Immobiliari. Con la fine del XX secolo, la sua influenza si espande in Europa Continentale e del Nord fino ad includere, nel 2005, i Paesi Baltici.

Nel 2010 nasce RE/MAX Corporate, per soddisfare le richieste di grandi clienti, istituzioni e aziende. Il 2011, è l’anno in cui la società ottiene nuovamente il riconoscimento di Miglior Azienda in cui Lavorare, mentre quattro anni più tardi, la rivista Entrepreneur lo insignisce del titolo di Best 500 Top Franchisee per il terzo anno consecutivo, ed è anche il miglior gruppo immobiliare di franchising italiano secondo i professionisti giunti ai Real Estate Awards 2015.

Sul sito internet, il cliente ha la possibilità di effettuare una ricerca sull’immobile che desidera affittare o comprare, sia per necessità private che turistiche. Ma è presente anche una sezione dedicata ai venditori. È poi possibile monitorare le nuove aree di sviluppo, trovare un acquirente, un consulente o un’agenzia. Ogni Agenzia è infatti autonoma ed indipendente, e ogni suo Consulente opera come libero professionista senza vincoli di zona.

L’azienda si distingue anche per l’importanza che dimostra nel trattare le sue risorse. La RE/MAX University è la scuola di formazione che offre aggiornamento costante a Broker Franchisee e Consulenti Immobiliari, tra corsi in aula ed esercitazioni pratiche, aggiornamenti on-site e convegni, fino ai più moderni webinar.

Sono circa 100mila gli agenti RE/MAX del mondo. Se vuoi diventare uno di essi, clicca sul link qui sopra: leggi le caratteristiche dell’offerta e candidati. In alternativa, puoi aprire un’agenzia a marchio, cliccando sul link ‘Diventa Broker’ posto sul fondo della home ufficiale.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

3660

REMAX LILIUM

Lavorare come agente immobiliare in RE/MAX LILIUM significa entrare in un contesto ricco di opportunità. Scegliere di diventare agente immobiliare significa intraprendere un lavoro che richiede competenze tecniche e notevoli qualità umane e psicologiche. Si tratta di una professione stimolante, centrale nella gestione della compravendita di un bene fondamentale come la casa e che offre inoltre una buona possibilità di guadagno. L'agenzia remax LILIUM punta sulla formazione continua e sulla crescita professionale dei propri agenti immobiliari. Lavorare come consulente immobiliare in RE/MAX LILIUM vuol dire diventare imprenditore di te stesso, godere cioè della grande libertà di organizzare la tua vita personale e professionale e fare carriera senza limiti prefissati di guadagno. In RE/MAX LILIUM guadagni di più - come agente puoi trattenere fino all'85 delle provvigioni - e hai più tempo a disposizione per te e la tua famiglia. Oltre 142.000 professionisti al mondo hanno scelto di lavorare in remax perché hanno vantaggi più elevati di quelli offerti da qualunque altro network immobiliare al mondo. Lavori in libertà e autonomia, ma sei sempre supportato dai nostri servizi. Sarai protagonista in una struttura che da sempre ...


www.infojobs.it
agente immobiliare
consulente immobiliare
real estate
libero professionista