Al momento stai visualizzando Quiksilver

Quiksilver

Vedi le offerte di lavoro correlate

Quiksilver è una società multinazionale specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per gli sport da tavola, in particolare per il surf. Oggi, i suoi negozi monomarca sono più di 800; altri 540 sono in possesso dell’azienda o vengono gestiti in franchising nei diversi Paesi del mondo.

La società è nata nel 1969 in Australia; realizza diversi prodotti sportivi, alcuni specificatamente dedicati alla cultura surfista. Quiksilver nasce dunque inizialmente come brand maschile, ma dagli anni Novanta si è lanciata nel segmento femminile creando due linee d’abbigliamento specifiche per le donne; una di esse, Roxy, oggi costituisce il 30% delle vendite del marchio.

Sul sito internet, i clienti possono accedere alle diverse collezioni Quiksilver, conoscerne le caratteristiche e acquistarne i capi, per uomo e bambino, in maniera semplice e sicura: l’azienda offre uno sconto promozionale e regali per ogni acquisto. Inoltre, oltre alle molteplici offerte su abbigliamento e accessori sportivi, Quiksilver offre ai suoi clienti, anche pacchetti vacanze in alcune delle località più amate e conosciute dai surfisti. Sempre sul sito, è inoltre possibile consultare il blog con le imprese di surf, snow and skateboard più entusiasmanti; iscriversi alla newsletter, chiamare il centro assistenza e conoscere qual è il negozio Quiksilver più vicino.

Oltre a rimanere collegati a Quiksilver tramite le sue diverse pagine social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube), i clienti hanno inoltre la possibilità di visitare i siti internet degli altri brand della società, come DC Shoes, scarpe per sport estremi e street-style, e Roxy.
Ma non è finita qui. Da sempre la cultura del surf è associata al rispetto dell’uomo e dell’ambiente, ecco perché Quiksilver ha anche particolarmente a cuore una serie di argomenti di interesse scientifico, educativo, sanitario che sponsorizza tramite la sua organizzazione non-profit; dal 2004, Quiksilver s’impegna infatti a sensibilizzare le popolazioni dei luoghi che tocca, sia direttamente, attraverso il suo personale supporto alle comunità locali, che indirettamente sostenendo i progetti umanitari di aziende e onlus, su argomenti di tutela ambientale e della popolazione infantile.

Per entrare a far parte dello staff di Quiksilver, non resta che cliccare sul link presente alla sezione ‘Careers’ del sito ufficiale. Qui sarà possibile consultare un motore di ricerca in inglese che ti darà la possibilità di dare un occhio alle posizioni aperte in tutte le filiali Quiksilver del mondo. Se ci si iscrive al sito poi, si può, attraverso le proprie credenziali, gestire uno spazio apposito in cui modificare, uploadare, inviare la propria candidatura.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?