Al momento stai visualizzando Primark

Primark

Vedi le offerte di lavoro correlate

Primark è un’azienda irlandese fondata nel 1969.
Il suo principale ambito d’interesse è l’abbigliamento, ma nei numerosi punti vendita presenti nel mondo, è possibile trovare anche decorazioni, biancheria per la casa e complementi d’arredo.

Nato da un’idea di Arthur Ryan con il nome Penneys, Primark si è da sempre distinto per l’interessante qualità dei suoi item, offerti a prezzi stracciati.

Dopo il successo ottenuto in Irlanda, l’azienda espande i suoi confini Oltremanica.

Era il 1971, quando venne inaugurato il grande store di Belfast; nei due anni più tardi, apre altri quattro negozi, questa volta in Inghilterra.

L’azienda vende principalmente abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino in diversi Paesi dell’Europa Occidentale e in Nord America. I principali negozi a marchio si trovano infatti in Spagna, Francia, Paesi Bassi, Germania, e Stati Uniti.

Nel 2016, Primark è approdato anche in Italia con il primo store inaugurato in aprile presso Il Centro, shopping mall della città di Arese (in provincia di Milano) e con il secondo di Roncadelle, Brescia.

Attualmente, Primark è una società per azioni che fa parte dell’Associated British Foods, pur vendendo anche casalinghi e cosmetici.

Il sito italiano, oltre ad offrire una carrellata dei prodotti in vendita al momento negli store, dà anche la possibilità ai clienti di conoscere tutti i trend, le novità e i consigli di stile che i blogger e le web editor affiliate mettono a disposizione.

Particolare attenzione viene dedicata ai prodotti in arrivo e alle nuove tendenze, nonché a Primania, l’area pensata per chi voglia condividere il proprio look.

Un excursus può essere dato anche a ciascun punto vendita, con la ricerca di quello più vicino a casa propria.
Le pagine social di Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e G+ permettono di rimanere sempre connessi all’azienda, e di conoscerne tutte le novità.

Per lavorare con Primark, non ti resta che cliccare sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Carriere’, dove potrai visualizzare tutte le posizioni aperte, suddivise per punto vendita.

A breve, l’azienda aprirà un nuovo negozio nell’area di Firenze e sta già cercando personale. Nel 2015, i punti vendita erano circa 300, e più di 51.200 i dipendenti che vi lavorano.

Scegli quella che fa per te e invia il tuo CV, oppure descrivi le tue esperienze professionali e attendi la chiamata di un incaricato.

Una volta superata l’intervista telefonica, avrai l’opportunità di incontrare il team ad uno degli eventi Primark, e terminare il tuo percorso di candidatura.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

4050

Primark, realtà internazionale del fashion retail, ricerca uno store manager per il punto vendita sito a Catania., dinamicità e proattività;esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO;esperienza nella gestione diretta di team manageriale;disponibile all’inserimento su punti vendita del Sud Italia....


silavora.it
fashion retail
store manager
punto vendita

CPI di Roma Torre Angela

primark ITALY SRL, grande azienda del settore retail (ATECO: 47.71)CERCAPer la sede di: ROMA c/o centro commerciale ROMA EST1 ASSISTENTE ALLE VENDITE iscritto al collocamento mirato ex art.18 L. 68/99 * – Rif. CP Istat 5.1.2.2.0La risorsa assisterà i clienti durante il processo di acquisto e curerà l allestimento della merce e il riordino degli spazi in conformità alle direttive aziendali.Requisiti indispensabili: iscrizione al collocamento mirato come categoria protetta ex art. 18 L. 68/99.Requisiti preferibili: in possesso di patente b e automunito.Condizioni offerte: contratto a tempo indeterminato con orario part-time di 21 ore a settimana e RAL € 21.154,28.*, Azienda: CPI di Roma Torre Angela...


www.regione.lazio.it
collocamento mirato
ex art
centro commerciale
patente b
part time