Al momento stai visualizzando Oysho

Oysho

Vedi le offerte di lavoro correlate

Oysho è un’azienda spagnola appartenente al gruppo Inditex, lo stesso di Zara e Stradivarius. È stata fondata nel 2001 ed è specializzata prevalentemente nella vendita di abbigliamento intimo, da notte e sportivo per le donne.

Presso la sede centrale di Tordera, vicino Barcellona, il team di stilisti Oysho lavora per realizzare capi di gusto casual vicini alle tendenze del momento; si va dalla biancheria intima agli indumenti comodi per stare in casa, fino allo sleepwear, inclusi calzature ed accessori. Recentemente, Oysho ha lanciato la sua linea yoga, che va a completare la già nutrita collezione di indumenti per lo sport, pensati per donne e ragazze.

Parole d’ordine della moda Oysho sono velocità e prezzi contenuti; il sito online è infatti stato pensato per presentare le collezioni, divise per categoria e stile, ed offrire la possibilità alle clienti di acquistare i prodotti a marchio, comodamente da casa propria. Oltre all’intimo, presentato in diverse fogge e colori, Oysho vende anche pigiami, camicie da notte e vestaglie, ma anche sottovesti e camicioni. La società ha anche dedicato un’intera sezione ai capi basic, ovvero quelli che possono essere usati con confortevolezza nel calore della propria casa, come le pantofole; infine il team di designer Oysho si è anche impegnato nella realizzazione di una linea interamente dedicata allo sport: dal running allo yoga.

Ma sul sito internet è possibile trovare anche una selezione di scarpe comode, per la pioggia, ciabatte per la piscina e sandali, oltre che alcuni accessori dedicati alla cura della persona in casa, come le coperte ed i nécessaire, ideali anche per andare in viaggio, e poi collant, sciarpe e cappelli, fino ai prodotti di cosmesi e ai gioielli. Oysho conta oggi più di 500 stabilimenti sparsi in tutto il mondo: dall’Arabia Saudita alla Bulgaria e da Cipro alla Colombia; tutti i punti vendita possono essere ritrovati sul sito, che offre anche una guida all’acquisto e assistenza costante alle clienti.

Per rimanere in contatto con l’azienda, basta collegarsi alle numerose piattaforme social attivate, come Facebook, Twitter, Pinterest ed Instagram; per lavorare invece in uno dei tanti punti vendita Oysho presenti in Italia, o per potersi impiegare presso gli uffici spagnoli, è necessario collegarsi al sito corporate, semplicemente cliccando sul link sovrastante. Una pagina a sfondo nero si aprirà, indicando tutte le posizioni aperte per ogni marchio del gruppo; scegli la posizione geografica che più si adatta alle tue esigenze ed invia il tuo curriculum.

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?