Al momento stai visualizzando O bag

O bag

Vedi le offerte di lavoro correlate

O bag è un marchio di Full Spot S.p.A., un’azienda italiana con sede a Padova, che produce e commercializza accessori moda. Fondata nel 2009, oggi è presente con il suo prodotto di punta in 50 Paesi del mondo e con 167 store solo in Italia.

La consacrazione avvenne a Milano, tramite il Salone del Mobile 2010, mentre il successo del marchio venne decretato successivamente, con la partecipazione ad alcune delle più importanti fiere del settore fashion retail: come Who’s Next di Parigi, e il Bread&Butter di Berlino. Il suo sviluppo è iniziato nel 2012, quando l’azienda decise di realizzare una borsa casual-chic per le donne, completamente personalizzabile.

O bag è infatti un accessorio realizzato in gomma eva o silicone, da mixare con altri materiali, come la corda ed il cuoio, per creare la propria borsa interamente customizzabile. Oltre alla scocca e ai manici, la cliente ha anche la possibilità di scegliere tra un ventaglio ampio di proposte, che vanno dai numerosissimi colori in tinta unita alle combinazioni di design, superleggere, realizzate per le collezioni stagionali ma a prezzi accessibili.

‘O’ sta infatti per One, Own ed Originale. Sono ben 96 le O bag presenti all’estero; l’ultimo store monomarca è infatti stato aperto a Chengdu, in Cina. Ma tramite il marchio, oggi Full Spot vende anche calzature, orologi, occhiali, portafogli e altri accessori. Il sito internet è una vera e propria vetrina, dove i clienti possono visionare le collezioni, tutti i prodotti, e acquistarli tramite l’eshop.

Un’area è dedicata al servizio clienti, per aiutare con l’invio degli ordini. Una pagina riguarda ad esempio la policy su cambi e resi, un’altra fornisce tutte le informazioni sulla dogana e i dazi. Accanto alle regole che definiscono i termini e le condizioni di acquisto, ci sono anche quelle per una transazione sicura. Infine è presente ‘Store Locator’, la mappa dov’è possibile individuare il negozio O bag più vicino.

Per rimanere in contatto con Full Stop S.p.A., è possibile iscriversi alla newsletter o utilizzare le pagine social di Facebook, Twitter, G+, Instagram e Pinterest.
Chi desidera diventare un partner O bag invece, può cliccare sul link ‘Aprire un franchising’ posto nella parte bassa della homepage del sito. All’interno si trova una tabella con tutti i riferimenti per contattare il responsabile dell’area geografica d’interesse.

Mentre se vuoi lavorare come dipendente, clicca sul link qui sopra, compila il modulo di contatto oppure invia un’email con il tuo CV all’indirizzo che trovi nella pagina.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

3919