Al momento stai visualizzando KrossCall

KrossCall

Vedi le offerte di lavoro correlate

KrossCall è una società di outsourcing specializzata in contact center.

I suoi servizi di call-centering inbound e outbound puntano alla formazione di un rapporto di marketing relazionale tra azienda cliente e clienti stessi; molte le società che hanno già scelto KrossCall per la propria attività di customer service, anche multinazionali. L’azienda, con sede a Sliema, sull’isola di Malta, è in grado di fornire ai propri clienti uno staff di professionisti qualificati e certificati da Enti Formativi Europei, attenti alla qualità dei servizi offerti. I servizi di KrossCall sono incentrati nel creare un’esperienza a tutto tondo fondata sul monitoraggio della situazione; obiettivo: tenere sotto controllo e aumentare il volume d’affari e migliorare nell’erogazione, in maniera sempre più precisa.

Sono almeno 20 anni che KrossCall mette a disposizione delle aziende, la sua competenza scientifica nel marketing relazionale. Le dimensioni e la storia culturale di un’isola come Malta, sono il contorno geografico perfetto per questo tipo di lavoro; il clima favorevole, il melting pot variegato e l’altissima formazione linguistica, permette infatti allo staff di KrossCall, di lavorare tutto l’anno, anche su clienti internazionali.

Il servizio di call-centering outbound, è stato creato per lavorare sulla quantità. Con un occhio al massimo call e al conversion rate, KrossCall mette a disposizione dei propri clienti gli strumenti più all’avanguardia per mantenere un livello professionale sempre adeguato; focalizzandosi sugli Unique Selling Points (USP), la società potenzia ogni chiamata, cosicché possa fornire un servizio completo, personalizzato per cliente.
Il servizio di call-centering inbound è la punta di diamante di KrossCall e dei suoi clienti. Il customer service viene infatti realizzato su misura, a partire dai prodotti e dai clienti; in questo modo, KrossCall vuole offrire trasparenza e consapevolezza ai consumatori, come se fossero essi stessi effettivi dipendenti dell’azienda cliente.

KrossCall cerca costantemente figure professionali per allargare il suo organico. Se sei una persona attiva, comunicativa, portata all’interazione, e vorresti vivere vicino al mare, approfittando anche dell’occasione, per imparare l’inglese, KrossCall ti sta aspettando: si cercano neoalureati da inserire in organico con la dicitura di Junior Customer Service Advisor; la società offre un corso completo di formazione professionale e l’opportunità di vivere in un vero e proprio museo a cielo aperto: Malta. Che cos’aspetti? Cerca subito tra le posizioni aperte, quella che fa per te, crea il tuo profilo e fai login. Il sito internet è costruito anche per coloro i quali sappiano già l’inglese, e per i cittadini stranieri.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

2447