Al momento stai visualizzando Janssen

Janssen

Vedi le offerte di lavoro correlate

Janssen-Cilag è la compagnia farmaceutica della Johnson&Johnson. Opera in 5 continenti ed è la 2a azienda farmaceutica al mondo ad essersi contraddistinta per rapida crescita e sviluppo in Europa e negli USA.

Janssen opera in diversi settori terapeutici: dall’immunologia all’oncologia e dalle neuroscienze alle patologie metaboliche e cardiovascolari, nonché in infettivologia ed ematologia. È presente in Italia fin dal 1995, con più di 200 collaboratori divisi tra la sede di Cologno Monzese (MI) e Borgo San Michele (LT).

A Borgo San Michele si trova lo stabilimento produttivo, i cui 136mila metri quadrati hanno una capacità che supera i 110 milioni di confezioni l’anno. Questo significa che Janssen Italia è in grado di produrre 4,5 miliardi di compresse ogni anno, destinate, per il 90%, alla vendita all’estero.

A Cologno Monzese invece, si trovano gli headquarter commerciali, dove vengono pianificate le strategie di marketing e dove si trova il dipartimento Ricerca & Sviluppo.

Janssen opera in ben 150 Paesi del mondo, grazie ai suoi 40mila dipendenti sparsi in 5 continenti. Nel 2015, l’azienda ha raggiunto un fatturato di ben 30 miliardi di dollari, circa 706 milioni di euro sono stati prodotti dalla succursale italiana.

In Europa, Janssen è presente con ben 10 siti produttivi e 8 centri di R&D. Obiettivo della compagnia è fornire soluzioni innovative e sostenibili per l’assistenza sanitaria integrata, per quanto riguarda i pazienti, le associazioni e i medici.

Sono infatti ben 30 le specialità medicinali in commercio in Italia, ma Janssen non si occupa di sviluppare solo soluzioni farmaceutiche, bensì anche vaccini, terapie e trattamenti clinici adeguati e all’avanguardia.

Per rimanere in contatto con Janssen, è possibile aderire alle numerose pagine social di Twitter, YouTube e LinkedIn. Ma l’azienda ha anche messo a disposizione una serie di app e siti specifici per operatori sanitari, clinici e pazienti.

Se vuoi essere parte anche tu degli oltre 1.000 dipendenti Janssen Italia, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Careers’ della capogruppo, dove potrai ricercare le posizioni aperte e candidarti per qualunque azienda Johnson & Johnson presente nel mondo.

Scegli il settore, il Paese ed il ruolo, oppure cerca il mestiere che fa per te utilizzando la stringa di ricerca. Janssen mette a disposizione anche opportunità per studenti.

Nella pagina ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale di Janssen Italia potrai invece apprendere l’iter del percorso di selezione. I candidati interessati hanno infatti la possibilità di iscriversi al database e caricare il proprio CV in formato .pdf e .doc, che rimarrà disponibile per opportunità di lavoro future.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

4256