Al momento stai visualizzando Jafra

Jafra

Vedi le offerte di lavoro correlate

Jafra è una società di cosmesi che realizza prodotti per la cura del corpo privi di elementi di origine animale. Nata in California verso la fine degli anni Cinquanta, oggi sono più di 500.000 le sue consulenti di vendita, presenti in ben 25 Paesi del mondo.

La storia di Jafra Cosmetics International parte nel lontano 1956, e da allora, la società è stata in grado di costruirsi un importante reputazione nel campo della cura della pelle, grazie all’utilizzo di elementi specifici presi dalla natura, come la pappa reale. I prodotti Jafra sono divisi in categorie, a seconda delle esigenze della sua clientela: adulti, teen-ager e bambini. Oltre alla cura quotidiana del corpo, Jafra ha deciso di dedicare anche una parte delle sue risorse, alla realizzazione di prodotti specifici come solari, profumi, trucchi, sempre rigorosamente vegan. Dal marzo 2004 è parte del gruppo Vorwerk, l’azienda tedesca specializzata nella produzione di macchinari e accessori per la cura e la pulizia della casa.

Sul sito internet di Jafra Cosmetics S.p.A., la filiale italiana con sede in provincia di Varese, si ha la possibilità di conoscere tutti i prodotti Jafra, leggerne gli ingredienti, e se necessario, acquistarli presso lo shop. Diventare una cliente Jafra è infatti semplicissimo: basta ospitare un ‘Incontro di Bellezza’ a casa propria; ovvero un evento personalizzato volto alla presentazione dei prodotti Jafra. Inoltre, tenersi in contatto con l’azienda non è mai stato così agevole: oltre alle pagine Facebook e Twitter, il marchio offre anche la possibilità di iscriversi al proprio canale YouTube.

Tutti i prodotti Jafra sono garantiti dalla FDA e dalla Comunità Europea: sono infatti stati messi in vendita solo dopo aver passato i rigidi controlli tossicologici e dermatologici imposti dagli organi di controllo. Ma Jafra è soprattutto conosciuta nel campo della cosmesi, per essere un’azienda cruelty-free, che non effettua cioè test sugli animali per la realizzazione dei propri prodotti. E Jafra tiene anche all’ambiente: ecco perché ogni anno si impegna a riciclare tonnellate di packaging e file che riutilizza per le sue spedizioni.

Per decidere di diventare consulente Jafra e lavorare a stretto contatto con la clientela, non devi far altro che telefonare al numero gratuito fornito nella pagina ‘Entra in Jafra’ del sito web ufficiale, oppure inviare un’email; un’incaricata ti contatterà al più presto per conoscere i tuoi obiettivi di vita e le tue esigenze: saranno infatti questi elementi a dare un’impronta tutta personale al tuo posto di lavoro in Jafra.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

2299