Al momento stai visualizzando IperSoap

IperSoap

Vedi le offerte di lavoro correlate

IperSoap, è un’impresa di saponi che nasce nel lontano 1978 con il nome “La casa del Sapone”, e che ad oggi è profondamente radicata sul territorio toscano. Qui la famiglia Tognetti ha avviato l’attività che nel corso del tempo ha acquisito sempre più notorietà. 

Con più di 600 dipendenti e 250 negozi fisici distribuiti su tutto il territorio nazionale, IperSoap vende prodotti di estrema qualità legati contemporaneamente all’igiene della casa e della persona. Un progetto imprenditoriale unico, che ha saputo fondere nel tempo, in modo armonico tradizione e innovazione. Uno sguardo rivolto al passato ed uno sempre fisso al futuro, alle esigenze che cambiano. Questo senza mai perdere la genuinità e la cura sapiente dei prodotti messi sul mercato. 

IperSoap possiede la storica profumeria Bacci di Forte dei Marmi ed altre profumerie legate al marchio, rimanendo sempre a conduzione familiare. Un amore per il proprio lavoro e per i consumatori, che ha portato l’azienda a crescere sempre di più, fino a vantare una filiera produttiva vastissima. Grazie anche ai legami con i network Crai e Promotre, IperSoap ha potuto aumentare lo spettro delle proprie vendite, rendendo i suoi prodotti sempre più accessibili. 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

6569