Al momento stai visualizzando Ima S.p.A.

Ima S.p.A.

Vedi le offerte di lavoro correlate

Ima S.p.A., Industria Macchine Automatiche, è una società di stampo italiano a capo del Gruppo IMA con sede principale presso Ozzano dell’Emilia. Si tratta di una delle società maggiormente specializzate nel settore del confezionamento di prodotti: farmaceutici, cosmetici, alimentari (come anche tè e caffè). 

Quotata in Borsa dal 1995, Ima presenta un organico di più di 5.000 dipendenti e un fatturato di oltre un milione e mezzo di euro. Il settore in cui opera maggiormente e in modo altamente professionale e competente, è senza dubbio l’automazione industriale. Progetta con cura e produce massicciamente macchine automatiche per confezionare prodotti di diversa tipologia. Quindi prodotti medici destinati alla vendita in farmacia, prodotti legati alla detersione e cura personale, generi alimentari e tabacco. 

Un punto di riferimento e una fonte di garanzia sul territorio nazionale ed estero per: organizzazione, distribuzione e quindi smistamento di prodotti. Infatti oltre 2.800 dipendenti di Ima lavorano all’estero, e sono 45 gli stabilimenti di produzione sparsi tra: Italia, Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Regno Unito, India, Malesia, USA, Cina, Argentina. La sua ampia rete di commercio è un motore che non si ferma mai, per garantire, giorno dopo giorno, organizzazione e smistamento rapido e preciso della merce. 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

6558