Al momento stai visualizzando Ernestomeda

Ernestomeda

Vedi le offerte di lavoro correlate

Ernestomeda è un noto marchio italiano che si distingue per le tipologie di cucine che portano la sua firma e per il rapporto qualità-prezzo che il cliente può toccare con mano.

Si caratterizza tramite un design dalle linee basiche che, allo stesso tempo, mantiene il giusto tocco di classe. Il tutto utilizzando delle materie prime di ottima qualità e provata resistenza. Con questi concetti di base, Ernestomeda è diventata un’azienda valida sia in Italia che all’estero.

I creativi che si impegnano giornalmente per rendere famosa questa marca, tendono a curare ogni singolo dettaglio nei minimi particolari, usando ogni tipo di tecnologia disponibile e seguendo la moda senza cadere mai nell’esagerazione e/o nell’ovvio. Da diversi anni quest’azienda è presente sul mercato ma è dal 1996 che è diventata una delle aziende più famose che producono e vendono belle cucine a prezzi accessibili, sempre considerando molto il rispetto verso l’ambiente.

Gli addetti alla ricerca delle materie prime di Ernestomeda, per quanto riguarda la scelta dei materiali principali, optano molto spesso per l’inseguimento delle tendenze, puntando sull’ acciaio, sull’alluminio, il marmo, il granito, l’okite e molto altro, dando una vasta scelta al cliente e garantendo una massima resistenza alle abrasioni. Per quanto riguarda il legno invece, l’azienda tende a scegliere i vari tipi di rovere, il ciliegio, il noce ed il frassino bianco. Fino ad ora, l’azienda ha avuto molto successo con diversi modelli di cucine, sempre mettendo a disposizione del cliente un tot di varianti in modo da accontentare ogni tipo di preferenza e/o esigenza.

Ad oggi sono presenti numerosi punti vendita monomarca in Italia, situati nei posti giusti e con un personale volenteroso sempre disposto ad aiutare il cliente, ed anche diversi rivenditori. Inoltre tutti coloro che lavorano nell’azienda e per l’azienda sono persone molto professionali e piene di inventiva, tanto da riuscire sempre a progettare e risistemare le cucine componibili di Ernestomeda in modo da sfruttare al massimo la funzionalità degli ambienti casalinghi del cliente, cercando sempre di trovare più di una soluzione valida.

Ernestomeda ha sempre tenuto conto che il proprio design avrebbe dovuto distinguersi dagli altri, grazie ad un misto tra bellezza, tecnologia e raffinatezza, perché la cucina è una delle parti della casa in cui molti passano più tempo. E questi sono i principi che hanno portato l’azienda avanti fino ad ora. Tutte queste caratteristiche vengono assimilate in fretta da tutti i nuovi dipendenti mentre, per i “vecchi”, è già diventata una filosofia che permette loro di mettere passione nel proprio lavoro.

Lavorare in Ernestomeda potrebbe essere un’ottima esperienza lavorativa e/o un buon punto di inizio per coloro che studiano design e amano disegnare i vari componenti di arredamento interno. Inoltre c’è da dire che, da un po’ di anni, l’azienda è stata inglobata dal Gruppo Scavolini quindi, le possibilità di impiego potrebbero essere molto più numerose e potrebbero esserci anche delle occasioni per fare carriera sia come designer che come un’altra figura professionale.

Se pensi che Ernestomeda possa essere un luogo adatto a te e che le tue capacità possano colpire la “cima” della società, recati sul sito ufficiale del marchio. Cerca tutte le informazioni che ti servono e poi, se decidi di mandare la tua candidatura collegati al sito di Scavolini.

Ti ritroverai sulla pagina che ti permetterà di accedere alla sezione “LAVORA CON NOI” del Gruppo Scavolini. A questo punto sarà necessario che tu inserisca il tuo indirizzo e-mail nella casella predisposta. Dopo aver cliccato “invio”, riceverai un messaggio di posta con il link che ti permetterà di reindirizzarti all’area “LAVORA CON NOI”. Dopodiché avrai l’opportunità di utilizzare la sezione per due settimane, per controllare le offerte ed inviare la tua candidatura.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

687