Al momento stai visualizzando Chiesi

Chiesi

Vedi le offerte di lavoro correlate

Il Gruppo Chiesi, società multinazionale farmaceutica, con sede a Parma, viene fondata nel 1935 da Giacomo Chiesi.  Nei primi anni 40 la società vive un momento di fioritura e sviluppo, grazie al possesso del Laboratorio Farmaceutico Parmense. I farmaci venivano per lo più esportati in Eritrea e Austria.

Ad oggi l’organico di Chiesi conta più di 6.000 dipendenti e un fatturato annuale di miliardi di euro. Inoltre la multinazionale farmaceutica ha ottenuto più di 4000 brevetti internazionali, mostrandosi una delle aziende farmaceutiche migliori sul territorio italiano. 

La ricerca è al centro del lavoro del Gruppo Chiesi, con un numero di quasi 1000 ricercatori impiegati in 7 Centri in Italia e all’estero. In particolare Francia, Svezia, Canada, Cine e Regno Unito. Con il bagaglio di conoscenze ed esperienze maturate nel settore, è sempre aperta al futuro, cercando di trovare soluzioni per migliore la qualità della nostra vita. Nell’immediato presente o nel futuro più prossima, vicina alle esigenze dei propri consumatori, si presenta sempre innovativa, coraggiosa, permeata da un forte spirito di crescita e benessere. Il Gruppo Chiesi è un punto di riferimento, bollino di qualità, per quanto riguarda la messa sul mercato di un ampio spettro di farmaci.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

6529