Al momento stai visualizzando Bershka

Bershka

Vedi le offerte di lavoro correlate

Se non hai mai sentito parlare di Bershka allora pensa solamente che è una rete di punti vendita che appartiene agli spagnoli del Gruppo INDITEX (che comprende anche Zara) fondato da Amancio Ortega Gaona.

Già questo dovrebbe dirti abbastanza e dovrebbe farti capire quanto possa essere importante una catena commerciale di questo livello.

Questo è un marchio di abbigliamento che è nato nel 1998 e mira principalmente ai giovani cercando di soddisfare ogni imminente tendenza. Il suo successo è stato immediato tanto che, già nel 2000, questa firma aveva già un centinaio di negozi sul suo territorio originario e non solo. Ora, dopo più di un decennio di vita e progressi, la catena si è sparsa in più di cinquanta paesi e conta quasi un migliaio di punti vendita. Anche questa azienda si occupa di tutti i settori: dal disegno alla vendita ed impegna migliaia di dipendenti nel mondo.

Bershka, non solo segue tutte le mode del momento per quanto riguarda il vestiario, ma fa lo stesso anche quando si tratta di tendenze riguardanti l’arredamento e le campagne pubblicitarie. Infatti, i negozi, non solo sono posizionati in zone di grande passaggio pedonale ma sono in grado di catturare l’attenzione dei passanti grazie ad una architettura molto particolare completata da schermi per video, proiezioni, musica… ed inoltre sono arredati con design molto attuali e mai contro corrente, pieni di colori e di impianti di illuminazione molto sofisticati e moderni. Anche le vetrine sono molto particolari ed originali, e cambiano molto spesso, seguendo le campagne, le nuove collezioni ed anche i classici cambi di stagione e/o festività.

Tutti i punti vendita sono suddivisi in modo da non confondere né i clienti, né i dipendenti. Uomo, donna, jeans, pantaloni, underwear, nuovi arrivi e sezioni che seguono lo stile… Tutto sistemato a dovere. Le collezioni seguono le tendenze dei giovani, dalla a alla z, comprese le nuove tecnologie e la musica! E i prezzi sono accessibili per tutti. Bershka potrebbe essere definita un mix di stile, moda ed organizzazione, in cui anche tu potresti trovarti bene ed a tuo agio, pur essendo su un posto di lavoro.

Tutte le creazioni sono ideate da uno staff di più di sessanta designer che riescono ad offrire al cliente una vastissima scelta. L’informazione e l’aggiornamento sono le “armi” di questi professionisti che non rimangono mai indietro, anzi hanno sempre una marcia in più e tengono la mente ad un passo più in là del presente per riuscire a non rimanere spiazzati dalle tendenze future.

Per visualizzare il “mondo” Bershka, collegati pure alla homepage dell’azienda tradotta in italiano. Scoprirai dove sono gli store monomarca dell’azienda e ti farai un’idea molto più dettagliata e precisa dell’ambiente di lavoro in cui ti potresti ritrovare.

Questa azienda può offrire molte possibilità di impiego in quanto è in continua espansione ed in cerca di nuove idee e nuovi giovani per ampliare l’organico dei professionisti che Bershka ha a sua disposizione per poter creare sempre delle collezioni favolose e degli ambienti a prova di sfilata! Inoltre, avendo anche un team di pubblicitari con molta creatività in corpo, è possibile che ci sia bisogno anche di tipi in gamba per quel tipo di mansione.

Se hai un negozio di Bershka nelle vicinanze di casa tua, prova ad andare a sentire direttamente dal principale se c’è possibilità di impiego nel suo punto vendita. Altrimenti, potresti andare a visionare le offerte di lavoro inserite sul portale “INDITEX JOBS” ( www.joinfashioninditex.com ) , in cui potrai visionare anche le posizioni ricercate da Massimo Dutti, Pull and Bear, Oysho, Stradivarius, Zara, Zara kids ed anche Zara Home.

Iscriviti alle newsletters e ricevi quotidianamente le offerte di lavoro di Bershka. Ogni volta potrebbe esserci almeno una possibilità. Coglile al volo!

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

660