Al momento stai visualizzando ASOS

ASOS

Vedi le offerte di lavoro correlate

ASOS è il marchio di un portale del Regno Unito che commercializza abbigliamento. Nato nel 2000, oggi ha in archivio più di 50mila referenze. Il sito è ormai una piattaforma multilingue, presente in Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia e Australia.

I prodotti offerti da ASOS sono dedicati a donne e uomini con l’interesse per la moda. Sul sito è infatti possibile trovare capi di abbigliamento e accessori delle più grandi marche del settore casual, sportivo, vintage, denim e non solo. Il sito attrae più di 13,6 milioni di visitatori al mese e spedisce item a ben 3,6 milioni di clienti, registrati ed attivi, presenti in 160 Paesi.

Il sito è facile da utilizzare poiché ogni capo è distinto per categoria di interesse. I clienti possono infatti acquistare capi nuovi o in saldo, maternity e per l’ufficio. È presente anche una sezione interamente dedicata ai capi multipack, una che permette di selezionare i brand di interesse, e un’altra ancora che permette di effettuare i propri acquisti basandosi sui principali trend del momento, le feste e gli eventi più cool ed i marchi nuovi o in esclusiva.

L’area marketplace invece, è quella dedicata alle vintage boutique e agli stilisti indipendenti. Ma il sito offre anche un’ampia gamma di news e suggerimenti, oltre ad un 10% di sconto per gli studenti. Iscrivendosi e accedendo con le proprie credenziali, si possono inoltre inserire nella wishlist i capi che più si desiderano, iscriversi alla newsletter, e verificare lo status degli ordini.

Acquistare è semplicissimo perché le opportunità di pagamento sono molte e sicure.
ASOS è presente anche sui principali social network, per fornire informazioni e permettere ai clienti di scoprire le novità. Attraverso Twitter e Facebook offre anche assistenza tecnica, oltre a rispondere ai dubbi e alle domande relative, ad esempio, ai buoni regalo e alla disponibilità dei prodotti.

Tramite il programma di Affiliazione (accessibile dal link corrispondente, posto in basso nella homepage di ASOS), ci sono tutte le informazioni per chiunque sia interessato a diventare partner. L’ecommerce garantisce aggiornamenti regolari su banner, promozioni e best-seller, in cambio del 7% di commissione sulle vendite. Offre inoltre Feed XML in italiano e un servizio di assistenza one-on-one.

Chi invece sia interessato a lavorare per ASOS, clicchi sul link qui sopra. Verrà indirizzato alla pagina ufficiale della società, dove potrà visualizzare, in inglese, le opportunità di stage e le posizioni aperte per settore, location, categoria ed inviare il suo CV.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

3873

Offerta di Lavoro

milano   03 Ottobre

Prada

SCOPO DEL LAVORO DEL DESIGNER CAD All'interno del team di Eyewear Design all'interno del nostro quartier generale di Milano, stiamo cercando un cad designer che sarà in grado di affrontare il problema di progettazione del prodotto trasformando e renderizzando la proposta in disegni tecnici utilizzando tutto il software tecnico. La risorsa deve anche suggerire e sviluppare nuove soluzioni in conformità con l'input di prodotto fornito dal team di progettazione. RESPONSABILITÀ Comprendere i requisiti e il concetto del progetto e sviluppare nuove soluzioniRicerca e sviluppo di proposte relative a nuove soluzioni stilistiche, dettagli costruttivi e metodi di lavorazioneProposte di design tradotte in disegni tecnici (illustratore) e formati di...


www.lavoricreativi.com
cad designer
product design
adobe photoshop
problem solving